Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

principe azzurro dei miei stivali..lo volete vedere?? eccolo!! chi lo vuole?

Perche siete cosìì mi chiedo io..dite che volete il principe azzurro sul cavallo bianco..ecco ci sono io qui..ti sto aspettando!! Mi ha rotto il cuore dopo quasi un anno di sofferenze continue..è stata una S t r o n z a..con la s maiuscola..nn mi capacito ancora di quello che sta accadendomi..piango, si piango perche non riesco a fare altro, non riusco nemmeno piu a vivere da qnd mi ha strappato il cuore e ci sta saltando sopra..io!! che sono l’uomo piu dolce piu sensibile, magrari no piu figo ma carino cmq normale sotto qualsiasi aspetto! Nn dico di essere perfetto..ho molti difetti..ma cavolooo!! Non riesco a pensare anient’altro che lei..spiegatemi perche siete tutte cosììì..fatte con lo stampino! Ho fatto tante di quelle cose per lei..ma tantee che non se le ricorda nemmeno.. io si invece, non perhce mi è pesato farle..ma perche sono rimaste impresse dentro me. “ogni mattina sei piu bella pulcina mia” scritta all’entrata della sua scuola..commenti? sei un vandalo “portami dove non serve sognare, ti voglio bene” scritta sotto casa commenti? Cancellala prima che la veda mio ba..un grazie e un scusa qnd servivaa..non gli chiedevo molto..mi diceva ti voglio bene di qua ti voglio bene di la..ho proprio visto!!ha detto” mi stia mettendo davanti una cosa piu grande di me..nn riesco a sopportarla, io sono ancora insicura e anceh se mi dai sicurezza a questa età voglio fare cose diverse e non piantarmi in una storia” beene mi dico io..io!! che l’ho aspettata x piu di 2 anni che si convincesse che ero quello giusto io!! Che le ho portato il mangiare del mcdonald perche voleva il bicchiedere della cocacola a mezzanotte appena mi aveva detto in un messaggio che gli sarebbe piaciuto..io!! che voleva una maglia di una discoteca e io nn sono riuscito a rpenderla così ne ho presa una bianca e scritta a pennarello con tutto il mio cuore!..io!!! che ogni mese gli regalavo il num di rose in base a qnt mesi stavamo insieme..ioo ioo ioo..tutto quello che ho fatto non è servito a niente..non ho fatto abbastanza, perche non è piu con me!!rinunciavo alle serate in compagnia d’amici pur di stare mezzora al tel con lei, gli avrei dato il mondo. La tristezza sovrasta il nervoso

Si perhce io l’amo..non glielo mai detto per paura delle conseguenze. Voglio solo lei anche se s t r o n z a non c’è nessuno che mi faccia star bene con un sorriso o che mi dice ti voglio bene in quella maniera con queli occhi con quel viso..ragazzi qst era uno sfogo..nn pensate che ho fatto la campana di vetro su di lei..ho anche tutta la mia vita bella e brutta che sia..resta il fatto che il principe azzurro esiste..ne esiste anche piu di uno come potete vedere ma se non ve ne accorgete cazzolino è unpo difficile..e poi ci sono i raga s t r o n z i!! Adesso ho capito perche..di certo nn lo si diventa per caso..nn mi dite chi ti credi di essere di qua e di la..quello che dico sono cose dette dai miei e suoi amici..nn era ness dalla sua parte..solo io ovviametne che nn riuscivo ad aprire gli occhi..e voglio continuare a non aprirli..e fare quel sogno fantastico per quanto mi sia possibile..ditemi veramente cosa volete da noi uomini..non voglio cambiare per nessuna, ma per capire se sn realmente tutte così s t r o n z e ottuse egocentriche testarde con un sorriso che mi fa sciogliere con capelli d’oro e quella bellezza che ti fa venire i brividi

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

DIREI UN GRAN BELLO SFOGO...IMMAGINO SIA IL TUO PRIMO AMORE, è NORMALE CHE ORA STAI COSì MA FIDATI DELLA SOTTOSCRITTA...TI PASSERà, E UN GIORNO LEI RITORNERÀ Perché SI ACCORGERà DI CHI HA PERSO, PERò VISTO CHE SEI UNO DEI RARI RAGAZZI CON CUORE E ANIMA NON CAMBIARE E NON COMPORTARTI DA UOMO FERITO(CIOè TRATTARE MALE LE RAGAZZE)Perché NON TUTTE LE RAGAZZE SONO UGUALI...E SOPATTUTTO NON PERDERE FIDUCIA NELL'AMORE CHE è UNA DELLE COSE PIù BELLE DALLA VITA....CIAO BUONA FORTUNA..

• 1 decennio fa

secondo me hai beccato una delle poke ke nn apprezzano il principe azzurro...ci sono anke le ragazze che sono attratte dagli *******...ma nn sono tutte...è importante che qsto tu lo capisca! Non sono tutte come questa qui, non a tutte piacciono gli ******* e tu nn devi cambiare per adattarti a qsta tipa! sei un tesoro di ragazzo e sarebbe un peccato che tu ti rovinassi per qsta brutta esperienza...so che ora sei disilluso e nn vorrai sentire tt qsto...ma nn siamo tutte uguali! mi dispiace tantissimo che stai soffrendo

• 1 decennio fa

nelle storie spesso qnd l'uomo è ******* la donna e fragile e cogliona in qst caso lei è la ******* e tu6 il................purtroppo io pure sono fida e nella mia storia lui è lo ******* ke nn fa niente e io quella ke alle7di mattina in bici gli portavo la colazione a letto...lui nn ha fatto mai1gesto carino con me e pure lo amo troppo...nelle storie c'è sempre ki soffre di+e ki invece ti tratta da skifo...vai avanti e cerca1persona ke ti merita...ci sono molte ragazze ke sognano1cm te e sono quelle raga fragili ke amano ricevere coccole ma soprattutto attenzioni...e vogliono sentirsi importanti...buona fortuna

• 1 decennio fa

una volta una mia amica mi disse:"alle ragazze piacciono i ragazzi *******"...da quel che ho letto tu mi sembri esattamente il contrario.......purtroppo la psicologia femminile e inconoscibile, comunque non ti merita e sicuramente troverai qualcun altra che fa per te.....auguri fratello!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

fratello.......

• Anonimo
    1 decennio fa

sei stato sfortunato... non sono tutte così! Noi da voi non vogliamo nulla solo affetto...almeno io la penso così, ma a me sembra che a lei non importasse molto nemmeno di quello! Come hai scritto sei tu che non vuoi smettere di sognare lo stare con lei, se solo aprissi gli occhi un pò di più vedresti che come ci sono molti principi azzurri, ci sono anche tante principesse degne di un castello e molto molto di più! non fissarti, vai avanti e sono certa che ne troverai una migliore, basta aprire le porte del cuore...perchè da esperienza personale, ti dico, che ci sono anche tanti ragazzi *******, ma non c'è nulla di meglio che continuare a sperare di trovare la persona giusta! auguroni baci

• 1 decennio fa

Credimi anche io sto soffrendo ancora moltissimo per un ragazzo che mi ha ingannata (ti basti pensare che per causa sua ora soffro di alcuni problemi di salute)...però se accetti un consiglio: allontanala da te, lasciala stare...non continuare ad essere il suo zerbino e vedrai che se lei ci tiene avrà paura di perderti e si avvicinerà più a te...altrimenti perchè essere così masochisti da continuare a starle dietro?!...caro ragazzo guardati intorno ci sono tante altre belle fanciulle che aspettano te!! :) ti prego non permetterle di farti ancora del male!

• 1 decennio fa

non sai quanto ti capisco

• 1 decennio fa

bhè ti assicuro k le ragazze nn sn tt così....quella ti cui tu ti sei innamorato è una vera stronz@!!!!E....fattelo dire nn ti merita e nn merita k tu cambi x lei...lasciala xdere e cercatene qualkuna k nn sia così ******* e k ti apprezzi x quello k sei e x cm sei veramente!!!!

Ciauu....e imbocca al lupo!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

sei un ragazzo dolcissimo complimenti

ma purtroppo ad alcune donne non piace il ragazzo così smielato, gli piace quello duro, che a volte gli da anche uno schiaffo quello che insomma la tratta male...forse lei è quel tipo ma non lo sai....

cmq hai presente quella canzone che non ricordo il titolo e fa così: prendi una donna dille che l'ami, scrivele parole d'amore, manda le rose e poesie......se t è venuta in mente ecco! quello sei tu

ma non t preoccupare non siamo tutte uguali, cerca e stai sicuro che la troverai quella che fa per te....baci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.