Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 1 decennio fa

Dove posso trovare a Milano degli sgabelli da tavola sotto le 100 Euro?

Cerco degli sgabelli a buon mercato da design per una cucina con bancone

Grazie a tutti

5 risposte

Classificazione
  • pardo
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    concordo con chi mi ha preceduto,gli sgabelli IKEA sono belli e funzionali, ma se cerchi forme diverse guarda anche qui

    in via cosenz

    http://www.blitzbovisa.com/shop/a1126_sgabello.htm

    e qui

    in via tortona

    http://www.emporio31.com/sgabelli.htm

    ciaoooooooooooooooooooooooooo

    Fonte/i: ah, dimenticavo, io ho preso questi (€ 145 due pezzi) Elvis Fratelli Cerati ha un diametro si 32 ed è alto 79cm li volevo semplici e molto "solidi" (Elvis è piuttosto robusto, abbiamo un caro amico che pesa 117 kg ....quindi è supercollaudato) ......doveva essere in promo perchè mi sembra di averli pagati meno http://www.dbliving.com/prodotti/risultatoRicerca....
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ikea

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ikea

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ikea...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    all'ikea.meglio di quel negozio non c'è niente

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.