Perchè non fanno i telecomandi per i vantilatori?

Beh è molto strano che in un mondo così tecnologico e dominato dai telecomandi, timer & Co. non esistano i ventilatori con telecomando annesso.

Immaginate ke bello ... in una giornata particolarmente afosa ... non dovete alzarvi dal lettino/divano e comodamente spalmati con il vostro telecomando programmate intensità e magari anche il timer senza la paura di poterlo dimenticare acceso tutta la notte quindi c'è anche risparmio..... e invece NO! PERCHE'??

Aggiornamento:

x Andre

si ma non è un telecomando apposito per ventilatore è solo un modo per ovviare al problema

Aggiornamento 2:

PS tenete presente ke in india li hanno fatti, perchè secondo una leggenda metropolitana il ventilatore acceso tt la notte portava alla morte, qst ha portato a un calo delle vendite ke è risalito solo quando davano annesso al ventilatore il telecomando con il timer !

allora xkè in india si e qui no???

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Esistono e come! Ha il ventilatore, la resistenza con diverse potenze, il temporizzato per autospegnimento nonchè una regolazione termometrica per non superare la temperatura desiderata, tutto impostabile dal telecomando. Ne ho comprato uno anche a mio figlio. Dimenticavo l'orologio per l'accensione preimpostata.

• 1 decennio fa

...Beh, in realtà ci sono! Attacchi il ventilatore ad una presa speciale, che da il segnale ad un telecomando che funziona da interruttore. Così con un clic lo accendi o spegni (senza regolare l'intensità, comunque è sta comodo). Come questo http://shop.strato.com/epages/61815381.sf/secembfq...

Fonte/i: L'ho sperimentato anch'io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.