promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Dove mi porteresti in viaggio di nozze ?

A me piacerebbe una bella crociera con piscine, ristoranti, centri benessere , massaggi tutto insomma fantastico con una cuccetta io e te.. te ed io , vicini vicini tutto cosparso di petali di rosa in terra sul letto con una specie di viottolo con candele dalla porta sino il letto te che mi tieni fra le braccia forti e sicure, mi butti sul letto profumato di raso bianco, con il contrasto dei petali rosso rubino oddio mi sto sciogliendo da sola e tutta la notte a fare l' amore fino a mattina bellissimo non l'ho mai fatto il mio ex non riusciva a tenere il ritmo ahahaha doveva ricaricare le cartucce gli ci voleva tempo faceva come i conigli ttttac ta ta ta e via finito che squallore ho conosciuto era il 1° avevo 15 anni ora ne ho 32 fate voi infatti non stiamo più insieme , vi faccio ridere se guardavamo un film a sfondo sessuale non erotico sessuale senza una storia mi diceva ma guarda che attori scelgono avevano dei siluri hahahaha e poi li daranno qualcosa per non venire subito -D e normalissimo era lui che non lo era si sentiva inferiore HAHAHA ma resterà solo lui nella vita mi sa un' altra bischera come me non la ritrova ma si impara dalle esperienze spero per lui. io ho imparato.

Aggiornamento:

bello elisa eee vero, a non devo sognare a occhi aperti.

Ci rimango male poi .. uff

Aggiornamento 2:

tonio oddio come mi piace la carta numero 2 interessant so far ben sentire le sensazioni attraverso le righe verooooooo( potrei fare la schittrice),. farei succeso

Aggiornamento 3:

Irony collegalo il cervello alla bocca pensa rifletti ed esprimiti domandare e lecito, rispondere e cortesia credi di essere simpatico?

Aggiornamento 4:

Antonio, te forse non conosci la mia storia quindi dovresti cheterti di brutto shhhhhhhhhhh zitto mi si stanno gonfiando anche le vene delò collo dal nervoso , ela ***** la getto su di te!!!!

Aggiornamento 5:

AHAHAHA toscanaccio troppo buono sei. nn do retta a loro sono solo gelosi lo so e fanno èper fare punti e basta!!! asiete indegni

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non dare confidenza agli antipatici, Pandorina.

Appena posso, ti ci porto io. Vedrai quanti petali, resterai senza fiato.

E non ho problemi di durata.

Comunque non sono toscano, che occhiali hai messo?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

me lo sono letto tutto, il tuo messaggio. è maledettamente interessante.

• elisa
    Lv 4
    1 decennio fa

wowwwwww

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ma che brava! che belle parole. io una che butta ***** sul suo ex la trovo semplicemente ripugnante! vergognati, sei una povera cretina senza dignità! anche se lui era uno *******, non si mettono in piazza queste cose. spero proprio che lui non trovi un'altra bischera come te, anche perchè sarà molto difficile...

• io ti laserei in discarica

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.