Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Fritz (eja) ha chiesto in ViaggiItaliaSardegna · 1 decennio fa

Parcheggi a Porto Torres?

Sapete s'esistono parcheggi custoditi a pagamento a Porto torres?

Mio cognato e mia sorella dovrebbero lasciare la macchina 3-4 giorni per fare un giro a Genova ed imbarcare a piedi.Qualcuno sa s'esiste questo servizio?

Andrebbe bene anche Sassari non troppo lontano dalla stazione.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

parcheggi custoditi a Porto Torres non ce ne sono comunque vai tranquillo, nessun problema per la macchina, all'interno del porto turistico in bella vista sotto la passeggiata al coperto non ci sono problemi,da li però dovrebbero prendere la navetta per recarsi al molo industriale, credo che alcune navi partano ancora da li, oppure è possibile giungere fino all'imbarco e lasciarla li in zona vicino alla biglietteria o al negozio di souvenirs, è capitato anche a me di lasciarla li al porto e di trovarla al mio rientro senza problemi;

per quanto riguarda Sassari in zona stazione trovi i parcheggi custoditi del centro commerciale Santa Maria, 300 mt pressapoco dalla stazione dei pulman e dei treni, più su della chiesa, oppure al centro trovi il parcheggio custodito di piazza fiume con tutte le indicazioni per arrivarci.

l'unica cosa che ti sconsiglio di fare è lasciarla proprio nella via principale di porto torres, quella del comune e della piazza, ormai li funziona disco orario.

per altri chiarimenti a tua disposizione.

• Anonimo
    1 decennio fa

a sassari ci sono i parcheggi sotterranei...non so se si possa...comunque più semplicemente basta lasciarla in una zona tranquilla, non credo che a al porto si mettano a scassinare tutte le macchine parcheggiate

• 6 anni fa

MI DEVO ASSENTARE X UN INTERVENTO NELLA CITTA DI GENOVA PER 4 GIORNATE, PERCHE L AUTO A GENOVA E D IMPACCIO. COSA POSSO FARE?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.