stella ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Come si chiamano le forbici per sfoltire i capelli urge per oggi?

ciao a tutti devo sfoltire i capelli ma non trovo la forbice giusta come facci a trovarla su internet se non so il nome?

mi potete dare qualche sito voi?

Grazie anticipatamente urgente per oggi!!!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao! allora io ho trovato alcuni link e te li indico così dai un'occhiata per vedere se è quello che cercavi: si chiama "forbice sfoltitrice per capelli". Ciao!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ciao, si chiamano sfoltitrici per capelli. in vendita dai negozi di rivendita per parrucchieri. Ma te li sfoltisci da sola?!? Che coraggio..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    nei negozi di forniture x parrucchieri ed estetisti le hanno, ce ne sono di questi negozi dalle tue parti? se ti servono x oggi anche se le ordini su internet nn le avrai subito.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.