Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

pigiama party? chi mi dice qualkosa'??

cosa si fa precisamente in un pigiama party? s dorme? o s sta sveglie tt la notte!! ki mi da delle dritte x organizzare un vero pigiama party?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    - raggruppare un bel numero di amiche

    - assicurarsi la casa libera

    Punti fondamentali, se no non si organizza un bel niente...!?

    - prenotare qualcosa da mangiare, tipo pizza e patatine e poi gelato, nutella e tante altre schifezze da sgranocchiare durante la serata

    - preparare un dvd comico o horror da vedere tutte insieme

    - inventarsi dei bei giochi da fare, vanno bene qualli in scatola, tipo Tabù o Scarabeo o Twister, ma anche altri che si possono organizzare sul momento, tipo Obbligo&Verità o L'Iniziale, oppure attrezzarsi per fare una gara di Karaoke (se i vicini non si lamentano...)

    - in alternativa ai giochi potete dedicare tutta la serata ai "restauri" , ovvero ai trattamenti di bellezza ; sono ben accetti smalti per le unghie, maschere per il viso, impacchi per capelli, phon per pieghe e tutte le cremine e cremette che vi saltano in testa

    - munirsi di sacchi a pelo, coperte, piumoni e cuscini in quantità, per poter creare un ambiente comodo e caldo dove poter passare la serata a chiacchierare (o spettegolare) e poi dormire; al bando i letti per una notte

    Ovviamente non è un pigiama party che si rispetti senza...battaglia dei cuscini!!! Quindi date libero sfogo alle piume (quelle delle oche...dei cuscini intendo...!), prima di cadere sfinite a nanna!

    Che ne dite? Avete qualcosa da aggiungere o esperienze da raccontare?

    Ahhh...ovviamente NIENTE MASCHIETTI!!!

  • 1 decennio fa

    1= invitare amiche a casa tua,

    2= dirgli di portarsi con loro,pigiama, spazzolino e sacco a pelo.

    3= preparare, caramelle, pizza, pop corn, patatine, musica buona, e 2 film e fate a votazione, si parla, si balla e ci si diverte, non dimenticare i palloncini e la battaglia con i cuscini!

  • 1 decennio fa

    ma si fa quello che si vuole...:) poi se siete amiche è ovvio che viene da parlare la notte :D

  • 1 decennio fa

    io ne horganizzo quasi sempre... allora... devi affitare un flim horror ma horror.. veramente horror... e quello lo vedete dopo la mezzanotte.. prima iniziate a darvi cuscinate.. scherza.. le peggio cose.. semmai se avete un balcone vi sedete li a vedere le stelle.. nn so.. comunque una volta visto il film... e siete un po impaurite.. dovete scherzarci su... fare vocine.. cmq.. le volte che ho fatto un pigiama party nn ci siamo addormentate e qll che si era addormentata.. labbiamo scritto sulla faccia e fatto una foto.. !! poi prendete patatine popcorn.. cosi fate un vero casino!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io li ho sempre fatti solo con le mie amike femmine!noi stiamo sveglie sempre tutta la notte...è divertente :)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Concordo, si fà quello che si vuole, anche se a mio avviso lo reputo un idiozia!

  • 1 decennio fa

    Alcol e droga.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.