crema depilatoria???????

dopo quanto tempo ricrescono i peli usando al crema depilatoria?...

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

La crema depilatoria è uguale alla lametta...solo ke cn la lametta ti puoi tagliare mentre cn la crema depilatoria no ma sei a riskio di infezzioni..e poi la crema depilatoria ha un odoro sgradevolissimo ke spesso rimane...I peli sia con la lametta che cn la crema depilatoria crescono dopo circa 2 gg crescono più duri e a punta e spesso creano dei bruttissimi puntini neri...Ti consiglio la cretta i peli crescono dopo 2 settimane più morbidi e sempre di meno cn il passare del tempo...certo fa male ma ne vale la pena te lo dico x esperienza....=)

CiaoOooo....=)

• 1 decennio fa

Crema depilatoria = lametta

Credo che la crema depilatoria serve solo per non tagliarti...ma dall'altro lato può causarti delle allergie... Fai la ceretta è meglio...Io con la crema depilatoria mi sono ritrovata ad avere le gambe piene di peli...come quelle di un uomo perchè la crema rafforza il pelo e l'aumenta... Non correre questo rischio...

• Anonimo
    1 decennio fa

Le creme depilatorie fanno riscrescere al + presto i peli, mentre la ceretta dura un mese e mezzo ma. La crema ha una durata di una settimana circa o anche due.

La migliore è la Weet.

• Anonimo
    1 decennio fa

www.superscarletavenue.com

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

due sett

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.