• Computer e Internet >
  • Internet >
  • Internet - Altro
  • Computer e Internet >
  • Internet >
  • Internet - Altro

Dove si trovano i preferiti di Google Chrome?

  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
I preferiti di Internet Explorer si trovano in:
C:\Documents and Settings\user\Preferiti

e i preferiti di Google Chrome ?
Aggiorna : Tra le prime 5 risposte solo Valerio R è riuscito a capire la domanda ...visualizza altro
Aggiorna 2: Non esiste nessuna cartella C:\Documents and ...visualizza altro
Migliore risposta
Bella domanda. Nemmeno io li trovo. Sono nel browser salvati in qualche modo ma non c'è una cartella né in user\preferiti né in programmi. Sinceramente non so nemmeno dove sia stato installato il programma. Il mio PC non lo trova. Risulta installato e funziona ma la directory del programma riporta solamente all'icona che lo fa partire e all'icona di disinstallazione.
  • 0
    3
  • Commento

Altre risposte (6)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • Fulvio ha risposto 5 mesi fa
    Ho avuto lo stesso problema e con un po' di logica e tempo ho trovato una soluzione semplicissima :)
    Il problema è che Google Chrome salva i preferiti in un file di testo, come ti hanno gia detto altri utenti. A me serviva però un collegamento unico ad un sito e la relativa icona da tenere sul desktop. Ho risolto così:
    Apri Internet Explorer
    Dal menù preferiti (icona a forma di stella) seleziona "importa preferiti" e poi seleziona da "Chrome".
    Così facendo avrai copiati tutti i preferiti, separati uno per uno, nella cartella Utente/Preferiti o Documenti/Preferiti a seconda se usi Windows 8 o precedenti. ;)
    • 0
      0
    • Commento
  • Andrea B ha risposto 7 anni fa
    devi cliccare sulla chiave inglese a destra e la prima opzione che trovi è mostra sempre la barra dei preferiti
    • 6
      7
    • Commento
  • Moreno65 ha risposto 7 anni fa
    Ciao...
    prova all'interno delle cartelle del programma Google Chrome, ci accedi dalla cartella C:\Programmi...
    P.S. - Io non lo installo ancora, dal momento che è per ora una versione "beta"... quando uscirà la versione definitiva lo proverò...
    • 2
      4
    • Commento
  • Wasa W ha risposto 7 anni fa
    nella finestra di google chrome in alto a destra c'è scritto altri preferiti
    • 2
      5
    • Commento
  • Notrus N ha risposto 7 anni fa
    C:\Documents and Settings\user\Preferiti/google
    • 1
      4
    • Commento
  • Marcone P ha risposto 7 anni fa
    ciao, sono in questa cartella...almeno io li ho li ih ih non sono il massimo con il pc..
    C:\Documents and Settings\user\Preferiti/google
    • 0
      4
    • Commento
  • Dove si trovano i preferiti di Google Chrome?
    I preferiti di Internet Explorer si trovano in:
    C:\Documents and Settings\user\Preferiti

    e i preferiti di Google Chrome ?
    Accedi 

    per aggiungere la tua risposta

6

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca