In questo bagno manca qualcosa...??

Ho comprato una bellissima vasca idromassaggio ad angolo ma quando la guardo vedo che manca qualcosa...per gli accessori ho comprato da Co.Import candele a forma di fiore molto originali però nell'angolo a muro della vasca manca qualcosa...ci vorrebbe un accessorio che riempisse lo spazio e che possa dare un tocco di eleganza alla vasca...che mi suggerite??

Aggiornamento:

eee i rubinetti ci sono...me lo ricorda ogni giorno l'estratto conto...si so perfettamente che non è un mobile però entrando quando vedi nell'angolo questo vascone sembra un pò spoglio...soprattutto l'angolo stesso...

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

ehm qll ke mi viene in mente è dei petali di fiori colorati dentro la meta del cocco (ovviamente la parte ripulita..scs ma nn so cm si kiama!)o potresti aggiungere delle candele a parallelepipedo..essendo alte forse riempiranno di + lo spazio..altre idee nn ne ho..kiss

• 1 decennio fa

hai controllato che ci sia il rubinetto?!!magari è quello che manca ;)!!!a parte gli scherzi guarda che la vasca non è un mobile o un ripiano e non vanno messe tante cose sopra!!

• 1 decennio fa

fammelo vedere di persona

altrimenti che ti posso dire ?

• 1 decennio fa

Potresti mettere un porta saponi angolare! oppure se ti piace un porta asciugamani a parete in alto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Vedi qui

http://www.ikea.com/it/it/catalog/categories/depar...

se i prezzi non ti piacciono allora prendi spunto e vai altrove ^^

Fonte/i: ikea
  • 1 decennio fa

nel fondo della vasca ci puoi mettere quei tappetini antiscivolo a forma di fiore di nuvolette nell'idromassaggio servono a poco xò sn carini a vedersi !

• 1 decennio fa

potresti mettere una colonnina angolare, dove mettere magari olii profumati per l'idromassaggio, spugne...

• Niryal
    Lv 4
    1 decennio fa

Io metterei due mensoline ad angolo poco profonde. Distanti una dall'altra non molto.

Potresti poggiarci su di tutto, su quella in alto anche un vaso con dei fiori, su quella sotto tanti oggettini e non escludo anche qualche libro.

• sarjva
    Lv 4
    1 decennio fa

io metterei una mensola o piu' mensole( distanziate kiaramente)ad angolo su a queste mensole metterei qualcosa di particolare ,tipo bottiglie di profumo ,candele profumate...e poi lascia le briglie della tua fantasia

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao,nell'angolo ci puoi metere una mensa cn tante bottigline di profume guardi che e bellissimo ciao margo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.