Lenti a contatto colorate????

voglio provare delle lenti a contatto colorate.. io non ho occhiali ma voglio solo provarle 1 paio anche usa e getta sapete quanto costano??????? 10 punti assicurati

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Ciao,

le trovi colorate giornaliere della Ciba al prezzo di 8 euro per cinque lenti giornaliere usa e getta, e se ti piacciono e le vuoi usare sempre sempre, puoi comprare quelle mensili della Coopervision al prezzo di 10 euro circa la coppia (che in un mese è un bel risparmio!)

Il prezzo a cui faccio riferimento per le lenti mensili, è lo stesso anche se si tratta di graduate, e non ti preoccupare per il colore, perchè non ne perde, visto che nelle nuove lenti è contenuto all'interno della lente stessa, o al limite nella parte esterna, non a contatto con l'occhio.

spero di esserti stato utile.

ciao ciao

Fonte/i: studi
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Tyler2
    Lv 7
    1 decennio fa

vai a sentire dove le vendono no? cmq non penso piu di 5 euro..ce un mio amico le ha pagate 5,55..pero non so dipende anche dai colori che prendi...cmq vai a sentire! =)

• 1 decennio fa

costano sulle 23 euro. Io le ho comprate,ma le mie erano graduate!...cmq stai attenta a quando le metti,perchè le lenti colorate (di qualsiasi tipo,ma sopratutto quelle NON graduate)possono diventare pericolose,la sostanza colorata presente in esse si può sciogliere e può irritare gli occhi! me lo disse l'oculista. Quindi,se proprio le vuoi provare,chiedi prima consiglio all'ottico o all'oculista,che ti dirà bene cosa fare,perchè a qualcuno possono dare fastidio! ti dò questi consigli perchè una mia amica ha avuto dei problemi per via delle lenti a contatto colorate!

• Anonimo
    1 decennio fa

io abbito a milano e qui costano quelli usa e getta da 5 a 10€ ma tutto dipende da dove abbiti. buona fortuna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.