Test BigBang...Non ne parlano!!! Xchè? Fermiamoli!?

Leggete questi articoli sul test che devono fare il 10 settembre...

http://www.repubblica.it/2008/09/sezioni/scienza_e...

Mettete delle stelle x farlo girare

Bisogna fermarli http://firmiamo.it/fermateiltestsulbigbang

Aggiornamento:

Firma la petizione, che sarà inviata alla 'Corte Europea dei Diritti Umani'

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Qui ci vanno di mezzo i diritti dell'umanità intera.

    E ogni essere umano in quanto tale dovrebbe esprimere il suo parere...ma purtroppo l'egoismo sfrenato di alcuni 'potenti' tenta continuamente di schiacciarci...

    Fermiamoli http://firmiamo.it/fermateiltestsulbigbang

  • Anonimo
    1 decennio fa

    è un test che rivoluzionerà la scienza, e non è pericoloso... almeno, non è da apocalisse...

    quindi tranquillo e non farti influenzare dai media...

  • 1 decennio fa

    ma siamo impazziti????

    avete una minima idea di ciò che faranno o siete solo pappagalli che pensano all'apocalisse?

    faranno scontrare dele nanoparticelle a bassissime energie, qualche MeV massimo. se anche creassero un buco nero, sarebbe così piccolo che risucchierebbe al massimo, dico massimo, una lucertola appena nata.

    e poi non sapetre che cadendo in buco nero il tempo si ferma e si acquista vita infinita?:)

    a meno che la forza di gravità non ci spappoli :-)

    scommetto che non sapevate che i vostri piedi subiscono la gravità più della vostra testa e, se la gravità fosse elevatissima, come in prossimità di un buco nero serio, non come quello che vogliono creare, le gambe si staccherebbero dal corpo.

  • 1 decennio fa

    io mi chiedo......in questo progetto avranno lavorato un casino di scienziati e ricercatori che sicuramente conoscono la fisica molto meglio di noi... finchè un 30% di loro non si preoccupa a noi cosa ce ne dovrebbe fregare??????????

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • pacman
    Lv 6
    1 decennio fa

    scusa, ma il "non ne parlano" mi fa ridere. Sono anni che stanno modificando il cern per potenziarlo e tale centro è aperto alle visite di tutti, senza problemi. Tanto che personalmente conoscevo l'intenzione di fare questo test da almeno un anno e mezzo. Secondo, quello si potrebbe definire il centro più famoso al mondo sulla ricerca di fisica, vi lavorano migliaia di laureati, e decine di nazioni lo sovvenzionano. Non sono scienziati pazzi che lavorano in una cantina. Forse non ne parlano perché l'informazione scientifica è carente nel nostro paese, come un po' tutta l'informazione in generale. sulla pericolosità del test, visto che non è frutto di una mente sola, ma c'è dietro il lavoro di tantissime persone, non credo che siano riusciti a mettere assieme centinaia di pazzi.

  • 1 decennio fa

    Come al solito i media esagerano la cosa! Con l'aviaria in Italia sarebbero dovute morire 10 milioni di persone =P

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ne sono al corrente da ieri e mi sono documentato ho chiesto ad esperti del settore ed effettivamente il pericolo c'è

    Molti di loro hanno firmato diverse petizioni da inviare alla corte dei diritti umani:

    Facciamolo anche noi:http://firmiamo.it/fermateiltestsulbigbang

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Tutto sommato sarebbe la soluzione più opportuna per la fine del nostro pianeta....degli apprendisti stregoni, degli scienziati pazzi che concludono l'opera iniziata a Los Alamos... stiamo costruendo il cappio con cui ci impiccheremo....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Perchè mai bisogna frenare la scienza? Finalmente un grande progetto prenderà luce. E le teorie sulla "fine del mondo" sono molto cinematografiche.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Il buco nero emette un'onda elettromagnetica cui lunghezza d'onda è uguale a quella del suo diametro.

    Siccome la dimensione del buco nero del Cern avrebbe un diametro minore di 1 miliardesimo di millimetro, ne consegue che dopo una frazione di secondo il buco evapora.

    La catastrofe si realizzerebbe se durante la creazione del buco nero questo venisse bombardato da intensi raggi gamma che coompensano o superano la sua evaporazione.

    Se la supera allora il buco nero si stabilizza e cresce pure, ma peer fare questo bisogna farlo apposta.

    Bombardare con intensi raggi gamma il buco nero per giorni e giorni, finche cresce abastanza da stabiizzarsi, bisogna proprio farlo apposta.

  • 1 decennio fa

    tanto il 10 stiamo ancora qua hahahaahh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.