Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Vorrei dei trukki pkm ke funzionano 10 pt!!?

vorrei dei trukki x pokemon smeraldo o zaffiro o rubino x favore xkè tutti quelli ke ho trovato o nn mi hanno funzionato e mi hanno dato l'uovo peste.

mi servirebbe il trukko x far apparire i pokemon ke vuoi,

oppure mi servirebbero certi oggetti ( metalcoperta ecc..) vi prego rispndete 10 punti e 1 pollice in sù a ki mi da i kodici ke funzionano!!!!

il mio kontatto messenegr x ki vuole darmeli x posta

pieces_of_my_word@live.it

contatto yahoo: mario_d19@yahoo.com

Aggiornamento:

x l'emulatore visual boy advanced

Aggiornamento 2:

e vorrei preferibilmente i trukki x smeraldo

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    dipende se sn x action replay, gameshark o xploder tu cs hai?

    Premi nella Torre di Battaglia

    Completa le missioni nella Torre di Battaglia per guadagnare i seguenti premi:

    1-5 Vittorie:

    Calcio

    Carbone

    Aumento di HP

    Ferro

    Proteine

    Zinco

    6 o + Vittorie:

    Polvere Luminosa

    Fascia della Scelta

    Fascia Infuocata

    Roccia del Re

    Erba Mentale

    Erba Bianca

    Artiglio Rapido

    Lenti d'ingrandimento

    Rimanenze

    50 Vittorie consecutive:

    Nastro Premio

    Scudo Argentato

    100 Vittorie consecutive:

    Scudo Dorato

    Trova i Pokemon Leggendari

    Groudon:disponibile in Pokemon Rubino,nella Caverna dell'Origine in Sootopolis City.

    Kyogre:disponibile in Pokemon Zaffiro,nella Caverna dell'Origine in Sootopolis City.

    Latios/Latias:Puoi ottenere Latios dopo aver battuto l'Elite Quattro in Pokemon Rubino,e Latias dopo aver battuto la stessa in Pokemon Zaffiro. Puoi anche ottenere Latias in Rubino e Latios in Zaffiro all'Isola del Sud.

    Rayquaza:Puoi catturare questo Pokemon Livello 70 facendo surf alla Torre Orientale di Pacifidlog Town e poi salire in cima alla stessa (questo trucco richiede la Mach Bike).

    N.B.:Non usare la Master Ball su Groudon o Kyogre. Usala invece su Latios o Latias. Cattura Groudon,Kyogre o Rayquaza con le Ultra,Net o Timer Ball.

    Guarda la TV per scoprire trucchi

    Guarda la TV per vedere annunci pubblicitari.Alcuni sono dei veri affari:

    Pubblicità dell'Angolo dei Giochi di Mauville:vai là per incrementare i premi.

    Pubblicità del Negozio Lilycove:ottieni uno sconto dopo aver guardato la pubblicità.

    Informazioni sui Pokemon:quando la TV ti dice che è pubblicizzato un certo tipo di Pokemon,vai nel posto riferito dalla pubblicità per trovare il mostro in questione.

    Pubblicità del Ragazzo dell'Energia di Slateport City:vai da lui per ottenere oggetti energetici a basso costo

    ecco è per pokemon zaffiro

    Mastercode Rubino

    00000A78000A

    100005640007

    MASTERCODE ZAFFIRO

    0000E1F8000A

    100005640007

    Codici Pokémon Rubino e Zaffiro (per la versione in italiano)

    MASTER CODE:

    930403081078

    9D28339648E6

    088F6D7142F9

    MASTER BALL:

    68C35A775569

    EON TICKET:

    028FEB7B4DA1

    128F697B4811

    MERCE DEVON:

    9B4628937810

    128F697B4811

    BIGLIETTO NAVE:

    12E564715833

    128F697B4811

    VASO WAILMER:

    1EF464D0DA16

    128F697B4811

    CHIAVE SOTTERRANEI:

    16BD6578CAB7

    128F697B4811

    SFERA ROSSA: (SERVE PER EVOCARE GROUDON)

    0ED6EAD2DF04

    128F697B4811

    SFERA BLU: (SERVE PER EVOCARE KYOGRE)

    06D7EA72DF25

    128F697B4811

    CHIAVE MAGGAZZINO:

    06F5E670DF27

    128F697B4811

    CARAMELLA RARA NEL SLOT 1:

    8F562A82DF24

    UOVO PESTE:

    7BDE0F61EDA0

    SOLDI INFINITI:

    6CA1F62C27E7

    6C83DA6EA74D

    99x BALL IN 1. POSIZIONE:

    E9470A237DE

    Isola Miraggio:

    D53E4155 B2F82081

    Cambiare il personaggio

    82024EAC 00??

    00=Ragazzo

    01=Ragazza

    Bacche:

    82025E78 XXXX

    0085 Cherri Berry

    0086 Chesto Berry

    0087 Pecha Berry

    0088 Rawst Berry

    0089 Aspear Berry

    008A Leppa Berry

    008B Oran Berry

    008C Persim Berry

    008D Lum Berry

    008E Sitrus Berry

    008F Figy Berry

    0090 Wiki Berry

    0091 Mago Berry

    0092 Aguav Berry

    0093 Japapa Berry

    0094 Razz Berry

    0095 Bluk Berry

    0096 Nanab Berry

    0097 Wepear Berry

    0098 Pinap Berry

    0099 Pomeg Berry

    009A Kelpsy Berry

    009B Qualot Berry

    009C Hondav Berry

    009D Grepa Berry

    009E Tamato Berry

    009F Cornn Berry

    00A0 Magst Berry

    00A1 Rabuta Berry

    00A2 Nomel Berry

    00A3 Spelon Berry

    00A4 Pamtre Berry

    00A5 Watmel Berry

    00A6 Durin Berry

    00A7 Belve Berry

    00A8 Liechi Berry

    00A9 Ganbon Berry

    00AA Salac Berry

    00AB Petaya Berry

    00AC Apicot Berry

    00AD Lansat Berry

    00AE Starf Berry

    00AF Enigma berry

    teletrasporto

    Warp To Code

    82025738 ????

    0000: Petalburg City

    0100: Route 101

    0200: Mauville City

    0300: Rustboro City

    0400: Baumhausen City

    0500: Seegrasulb City

    0600: Moosbach City

    0700: Xeneroville

    0800: Prachtpolis City

    0900: Wurzelheim

    0A00: Rosalstadt

    0B00: Fausthafen

    0C00: Lavaridge Town

    0D00: Laubwechselfeld

    0E00: Wiesenflur

    0F00: Flossbrunn

    1000: Route 101

    1100: Route 102

    1200: Route 103

    1300: Route 104

    1400: Route 105

    1500: Route 106

    1600: Route 107

    1700: Route 108

    1800: Route 109

    1900: Route 110

    1A00: Route 111

    1B00: Route 112

    1C00: Route 113

    1D00: Route 114

    1E00: Route 115

    1F00: Route 116

    2000: Route 117

    2100: Route 118

    2200: Route 119

    2300: Route 120

    2400: Route 121

    2500: Route 122

    2600: Route 123

    2700: Route 124

    2800: Route 125

    2900: Route 126

    2A00: Route 127

    2B00: Route 128

    2C00: Route 129

    2D00: Route 130

    2E00: Route 131

    2F00: Route 132

    3000: Route 133

    3100: Route 134

    3200: Underwater Route 124

    3300: Underwater Route 126

    3400: Underwater Route 127

    3500: Underwater Route 128

    Tutti gli alberi hanno 99 bacche

    42026d48 0063

    00000059 0008

    Modificare tutti gli alberi di bacche (ttt gli alberi portano le stesse bacche):

    42026d44 05??

    00000059 0008

    01 = Cherry

    02 = Chesto

    03 = Pecha

    04 = Rawst

    05 = Aspear

    06 = Leppa

    07 = Oran

    08 = Persim

    09 = Lum

    0A = Sitrus

    0B = Figy

    0C = Wiki

    0D = Mago

    0E = Aguav

    0F = Iapapa

    10 = Razz

    11 = Bluk

    12 = Nanab

    13 = Wepear

    14 = Pinap

    15 = Pomeg

    16 = Kelpsy

    17 = Qualot

    18 = Hondew

    19 = Grepa

    1A = Tamaro

    1B = Cornn

    1C = Magost

    1D = Rabuta

    1E = Nomel

    1F = Spelon

    20 = Pamtre

    21 = Watmel

    22 = Durin

    23 = Belue

    24 = Liechi

    25 = Ganlon

    26 = Salka

    27 = Petaya

    28 = Apicot

    29 = Lansat

    2A = Kramb

    2B = Enigma

    Have Decorations: Tavoli 9/10

    42027DD4 0201

    02020004 0002

    32027DDC 0009

    Have Decorations: Sedie 9/10

    42027DDE 0B0A

    02020004 0002

    32027DE6 0012

    Have Decorations: Piante 6/10

    42027DE8 1413

    02020003 0002

    Have Decorations: Ornamenti 23/30

    42027DF2 1A19

    0202000B 0002

    32027E08 002F

    Have Decorations: Tappeti 18/30

    42027E10 3130

    02020009 0002

    Have Decorations: Poster 10/10

    42027E2E 4342

    02020005 0002

    Have Decorations: Bambole 35/40

    42027E38 4D4C

    0202000C 0002

    82027E50 6F64

    42027E52 7170

    02020004 0002

    32027E5A 0078

    Have Decorations: Cuscini 10/10

    42027E60 6665

    02020005 0002

    Mastercode Rubino

    00000A78000A

    100005640007

    MASTERCODE ZAFFIRO

    0000E1F8000A

    100005640007

    salire velocemente di livello (premi select x stoppare)

    82024BEC 0063

    D0000020 0004

    82024BEC 0000

    la vekkia a Cuordilava vi darà sempre un uovo di Wynaut ( nel caso voleste fare un allevamento XDXD):

    62026974 FBFF

    l'esperienza data in battAglia passa a tutti i pkmn, anke quelli ke nn hanno combattuto:

    72024DEA 0001

    32024DEA 003F

    skiudi-uova veloce:

    320287EA 00FE

    con questi codici il pkmn avversario sarà o avvelenato, paralizzato, ecc.

    83004610 ????

    000f -addormentato

    0010 -bruciato

    0050 -paralizzato

    0080 -avvelenato

    00ff- avvelenato, addormentato, bruciato e forse anke paralizzato!

    squama cuore nel 2° slot nel tuo zaino:

    82025C98 006F

    82025C9A 0063

    sempre flash nelle grotte biue:

    83004DD5 007f

    [codici x il mixer bacche]

    Tu farai...

    8201814C 0063 (99 perfect hits)

    8201814E 0063 (99 hits)

    82018150 0063 (99 persi)

    vita infinita al 1° pkmn nel box:

    330043b6 0063

    mastercode:

    00005D09000A

    100005780007

    massima cenere nel sacco:

    82026B04 270F

    con questi codici avrete il pokèdex di R/Z completo senza dover catturare tutti i pokèmon!

    Leggi qua

    pokèmon da 1 a 32:

    82024ECC FFFF

    82024ECE FFFF

    82024F00 FFFF

    82024F02 FFFF

    8202606C FFFF

    8202606E FFFF

    820291C0 FFFF

    820291C2 FFFF

    da 33 a 64

    82024ED0 FFFF

    82024ED2 FFFF

    82024F04 FFFF

    82024F06 FFFF

    82026070 FFFF

    82026072 FFFF

    820291C4 FFFF

    820291C6 FFFF

    65-96

    82024ED4 FFFF

    82024ED6 FFFF

    82024F08 FFFF

    82024F0A FFFF

    82026074 FFFF

    82026076 FFFF

    820291C8 FFFF

    820291CA FFFF

    97 a 128

    82024ED8 FFFF

    82024EDA FFFF

    82024F0C FFFF

    82024F0E FFFF

    82026078 FFFF

    8202607A FFFF

    820291CC FFFF

    820291CE FFFF

    129-160

    82024EDC FFFF

    82024EDE FFFF

    82024F10 FFFF

    82024F12 FFFF

    8202607C FFFF

    8202607E FFFF

    820291D0 FFFF

    820291D2 FFFF

    161-192

    82024EE0 FFFF

    82024EE2 FFFF

    82024F14 FFFF

    82024F16 FFFF

    82026080 FFFF

    82026082 FFFF

    820291D4 FFFF

    820291D6 FFFF

    193 a 224

    82024EE4 FFFF

    82024EE6 FFFF

    82024F18 FFFF

    82024F1A FFFF

    82026084 FFFF

    82026086 FFFF

    820291D8 FFFF

    820291DA FFFF

    #225–#256:

    82024EE8 FFFF

    82024EEA FFFF

    82024F1C FFFF

    82024F1E FFFF

    82026088 FFFF

    8202608A FFFF

    820291DC FFFF

    820291DE FFFF

    #257–#288:

    82024EEC FFFF

    82024EEE FFFF

    82024F20 FFFF

    82024F22 FFFF

    8202608C FFFF

    8202608E FFFF

    820291E0 FFFF

    820291E2 FFFF

    #289–#320:

    82024EF0 FFFF

    82024EF2 EFFF

    82024F24 FFFF

    82024F26 EFFF

    82026090 FFFF

    82026092 EFFF

    820291E4 FFFF

    820291E6 EFFF

    #321–#352:

    82024EF4 FFFF

    82024EF6 FFFF

    82024F28 FFFF

    82024F2A FFFF

    82026094 FFFF

    82026096 FFFF

    820291E8 FFFF

    820291EA FFFF

    #353–#384:

    82024EF8 FFFF

    82024EFA FFFF

    82024F2C FFFF

    82024F2E FFFF

    82026098 FFFF

    8202609A FFFF

    820291EC FFFF

    820291EE FFFF

    #385–#386:

    82024EFC 0000

    82024EFE 0003

    82024F30 0000

    82024F32 0003

    8202609C 0000

    8202609E 0003

    820291F0 0000

    820291F2 0003

    ______________________________________...

    CODICI PER LE MT

    Troverete la MT scelta nella tasca dello zaino

    Mastercode ITA R/Z

    930403081078

    9D28339648E6

    088F6D7142F9

    MT01 - Centripugno E9470A337D41

    MT02 - Dragartigli E53C0798EDE4

    MT03 - Idropulsar E92D07396DC1

    MT04 - Calmamente 12C278D77238

    MT05 - Boato 1ED37876F21D

    MT06 - Tossina 12A875DD62B8

    MT07 - Grandine 1EB9757CE29D

    MT08 - Granfisico 06F076D4F52E

    MT09 - Semitraglia 0AE17675750B

    MT10 - Introforza 069A7BDEE5AE

    MT11 - Giornodisole 0A8B7B7F658B

    MT12 - Provocazione 93603495723A

    MT13 - Geloraggio 9F713434F21F

    MT14 - Bora 930A399F62BA

    MT15 - Iper Raggio 9F1B393EE29F

    MT16 - Schermoluce 9752B896F03C

    MT17 - Protezione 9B43B8377019

    MT18 - Pioggiadanza 9738B59CE0BC

    MT19 - Gigassorbimento 9B29B53D6099

    MT20 - Salvaguardia 02C6EAD37F20

    MT21 - Frustrazione 0ED7EA72FF05

    MT22 - Solarraggio 02ACE7D96FA0

    MT23 - Codacciaio 0EBDE778EF85

    MT2

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ma per quale console?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.