Celia L ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

oddio non capisco il perkè ?

gg x la 1 volta ho avuto l'orgasmo nn capisco perkè subito dopo mi è venuta 1 innata voglia di piangere

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

succede anche a me solo quando faccio sesso anale però, perchè si è troppo presi dal piacere,l'adrenalina sale a mille che nn capisci più niente che sembra di stare in un momento magico,.....senti il tuo uomo che esplode di piacere....che poi si finisce col piangere.Secondo me è una cosa del tutto naturale, dipende dallo stato emotivo...infatti nn succede tutte le volte che si raggiunge l'orgasmo (stai tranquilla se nò che palle....)dipende da come stai in quel momento, da ciò che provi, dalle sensazioni.

• 1 decennio fa

ormoni... succede a molte... tutto naturale...

• Anonimo
    1 decennio fa

forse perchè è cosi raro che noi donne possiamo avere un orgasmo(colpa dei ragazzi), e ti sei commossa!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

può essere che sei come me, ci sono dei momenti in cui sono più emotiva e continuo a passare da uno stato d'animo all'altro, a volte mi trovo a piangere anche pensando a cose tristi che non mi sono neanche mai successe e non sempre è facile smettere. poi ovviamente dipende dal tipo di pianto, magari piangevi di gioia.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Dicono che a molte donne capita...fattori psicologici, forse ti sentivi in colpa. Cerca di stare tranquilla, se sei sicura di quello che fai non dovresti avere problemi! In bocca a lupo per la prossima volta, pensa che è un momento da vivere sorridendo :)

• 1 decennio fa

Ciao, non'è niente forse sei un po stressata e hai gli ormoni in subbuglio... Forse hai bisogno di sfogarti in tutti i sensi, ridi piangi e fai tutto ciò di cui ora hai bisogno vedrai che ti sentirai meglio, ciao.

• 1 decennio fa

Forse il tuo partner è troppo brutto?? :P

Come siete seri! era solo una battuta!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.