Siete mai stati testimoni di eventi paranormali?

Che posizione assumete nei confronti di questo argomento? Esperienze da raccontare? Ci credete o no?

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    io ci credo...poi dopo ciò ch mi è capitato...allora ti racconto:

    un giorno ero a casa da sola ed ero al computer, e riflesso nel computer ho visto un ombra nera alta circa 2 metri, sembrava un uomo con un cappuccio, mi sono alzata per verificare di persona, ma non c'era niente, mi si rifletteva solo nel computer; poi un giorno ero a casa con mia sorella e sentivamo dei forti pugni nel muro, sono durati per circa 3 minuti, poi quando è entrata in casa mia mamma hanno smesso, questi pugni continuavano x 4 giorni, ma solo io e mia sorella eravamo in grado di sentirli, perchè i miei genitori e io fratello non li sentivano.

    Poi un giorno stavo x andare a letto era circa mezzanotte e mezza e nella porta scalfita nel legno c'era la faccia di satana che rideva, allora mi sono spaventata ho preso un pò di acqua santa e l'ho lanciata sulla porta ma non è successo niente, il giorno dopo l'ho detto a mia madre, e mia mamma ha preso uno straccio bianco, l'ha bagnato di acqua santa e dopo un pò sembrava comparire la faccia di Padre Pio.

    Poi l'8 novembre 97 (giorno prima del mio 7° compleanno) mia sorella è stata operata al cuore per un problema cardiaco, e nell'attesa del mattino mia mamma era in camera d'ospedale con mia sorella e sentiva voltare delle pagine di un libro, solo che per il corridoio non c'era nex1 nè medici, nessuno, mia sorella gira il viso verso la foto di padre pio e dice e parole "papen" (pensare che non aveva nemmeno 2 mesi), e mia madre dice che era padre pio che sorvegliava mia sorella, e 5-6 giorni prima dell'operazione di mia sore i miei nonni nel cambiare le fodere del cuscino avevano notato che le piume da bianche che erano sono diventate nere, non sapevano cosa fare, le buttavano nella pattumiera ed uscivano, le hanno buttate nella stufa e non si bruciavano, allora hanno dovuto andare in montagna e bruciarle nel camino, e poi mio nonno sentiva in continuazione odore di rose.

    Poi quand'ero in vacanza con i miei nonni in montagna nell'addormentarmi ho visto le sagome di 2 fantasmi che erano posizionati vicino alla porta della cucina, erano una donna, e davanti a lei una bambina, il giorno dopo l'ho raccontato a mia nonna e mi disse che quell'anziana signora rispecchiava sua mamma (io sua mamma non sapevo nemmeno com'era fatta)........mi sono successe moltissime altre cose, come avvertire delle presenze davanti a me, quando passo sotto il crocifisso molte volte sento le orecchie che mi fischiano, una volta ero a casa da sola e si accendeva e spegneva il lampadario, poi un giorno mi sono specchiata e ho visto nello specchio al posto della mia immagine un altra persona, e tutte queste cosa sono avvenute dopo che io con amici abbiamo fatto una seduta spiritica, e da quando si è scoperto che affianco a casa mia negli anni indietro c'era un cimitero questi fenomeni accadono molto più spesso, quindi consiglio a tutti di non avvicinarsi alle sedute, ormai ci sono abituata perchè mi accadono spesso (adesso è da circa 3 mesi che non mi accade niente),poi quando vado a casa di mia nonna c'è una sdraio e si sente che questa sedia a sdraio scricchiola, e assieme allo scricchiolio si sente la voce di una bambina che fa il mio nome.

    Lo so che a raccontarlo così può sembrare una cavolata, ma fidatevi che mi sono capitate davvero e continuano a capitarmi!

    Quando mi accadono cerco di mantenere la calma e di non farmi prendere dal panico, anche perchè non è facile stare calmi.

    L'importante è sapere che accanto a te ci sono persone che ti proteggono, credici e i tuoi cari ti aiuteranno a superare le difficoltà!

    se hai bisogno contattami pure x e-mail.

    Miky

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io ogni primo lunedi del mese, nel 1990, andavo nella chiesa di Velletri per vedere la messa in latino di Don Milingo e gli esorcismi ai malati che erano accompagnati dai loro familiari da tutta Italia.

    Tra lamenti, ululati, sputi, vomitate e aggressioni al prete, passavano due orette.

    Stranamente finita la messa i malati non ululavano più.

    Quindi oggi ho ancora il dubbio, se si fosse trattato di evento paranormale o....da paracùlo.

    ciao stè!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Io una volta ho assistito a un fenomeno paranormale adesso non so se mi credi ma ti racconto lo stesso. Ero andata a villeggiare e all'improvviso stavo seduta sul letto della stanza,in qst stanza c'era il bagno. All'improvviso entrò uno;io lo vidi solo con la coda dell'occhio xkè stavo girata e nemmeno il tempo di girarmi e qst'uomo già stava in bagno.Accese la luce e sentivo il rumore dell'acqua che scendeva dal rubinetto. Così andai in cucina e c'erano tutti!!!!!!!!!!!! Tornai indietro e la porta del bagno stav sempre kiusa ma nn c'era nex più dentro!!!!!!!!! e mi impressionai tanto che ogni notte nn riuscivo a dormire più in qll stanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io ci credo a qst kose credo ke i più sensibili riescono a vedere queste presenze.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Eolo
    Lv 7
    1 decennio fa

    Testimone e coinvolto. Ma rimango comunque sempre scettico, per natura.

    Mi sono fatto la mia realtà, ecco, diciamo così. Sono convinto che "paranormale" sia un pò come "esoterico", nel senso stesso della parola sta ad indicare tutto ciò che è misterioso perchè sconosciuto.

    Sono sempre e solo punti di vista.

    Per alcune tribù preistoriche dell'amazzonia il fuoco è un evento paranormale.. magari il potere di un dio!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    si! una volta la prof di matematica m'ha messo 6

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    non sono mai stata testimone di eventi paranormali...ed è x questo che non ci credo molto...insomma x credeve vorrei e dovrei sperimentare personalemnte...cmq mettono suggestione indubbiamente...poi chi lo sa ... tt è poxxibile...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ci credo perché ho vissuto personalmente alcune situazioni per così dire paranormali.... però preferisco non raccontarle...

    Se hai qualche dubbio e posso aiutarti mandami una mail.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • io per effetto del malocchio, o di qualcosa presunta tale, ho visto una goccia d'olio sciogliersi e sparire nell'acqua.

    e ti dico che a queste cose non ci credo più di tanto, ma siccome l'ho visto con i miei occhi...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Per i vari tipi di sedie a Sdraio prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1zpyDjn.

    Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarità , fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea più precisa e chiarire i tuoi dubbi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    no x carità

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.