X ragazze (sopratutto): ho pensato di scrivere sul vetro della macchina ?

della ragazza ke mi piace e che ovviamente conosco:TI AMO. Cosa ne pensate di questa idea?

17 risposte

Classificazione
  • Agata
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

e se invece le fai trovare un disegno, una ettera.. o quello che vuoi sotto il tergicristallo?

forse è piu intimo e riservato...

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

Si bella idea... prendo spunto da ciò e lo faccio all'auto della mia ex, con la chiave della macchina o con un oggetto appuntito... così lascio un segno indelebile del mio passaggio, on evitare che si scordi che l'AMO!

mauhaha... o forse scrivo ti voglio bene? ricopre maggiormente la fiancata...

Bode-Remo

• Anonimo
    1 decennio fa

Trovo che le scritte siano fantastiche,soprattutto per dichiararsi....Si bellissima idea direi, sono sicura che non saprà resisterti.... Trova il modo di fargli capire chi sei però! Di ragazzi così dolci nn ne esistono quasi più sai?!Buona fortuna!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

è una bellissima idea fallo e carino come sei non ti rifiuterà ne sono certa in bocca al lupo credo che ti serva ciao un bacio !

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

è una splendida idea... xò nn usare la vernice indelebile altrimenti lei si incazzerà di brutto... buona fortuna...

• Anonimo
    1 decennio fa

dipende dalla cs cn cui l'hai scritto cmq sei stato molto molto carino e dolce..se nn riesci cn lei io sn disponibile!!!!!skerzo!!! buona fortuna

• Anonimo
    1 decennio fa

Fallo!!Sicuramente l'apprezzerà..Magari non con la vernice indelebile..Ma fallo perchè è una bellissima idea!

• 1 decennio fa

Non mi pare una grande idea: TI AMO LAVAMI potrebbe troncare sul nascere ogni rapporto.

PS Occhio a quelle che ti dicono "come sei dolce", perché poi la danno agli stro..i.

• Anonimo
    1 decennio fa

bell'idea... ma sapendo cm sn fatte le ragazze.... tt precise e vogliamo molto spesso tt pulito e in ordine troverare il vetro sporco è brutto... perchè nn scrivi su un telo e glielo metti sul vetro?? è più carino....

o no? buona fortuna kiss

• 1 decennio fa

No... piuttosto mandale una lettera scritta a mano... richiede più tempo, ma di sicuro la colpirà di più! Fidati! Diana

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.