mi aiutate please?? 10 pnt!?
mi dite quali sn i cocktails + alcolici??
wow qnt rx!!(non tutte utili)..ma vedo ke ci sn abbastanza alcolizzati!!!
evvai w l'alcol!!
skerzo...!!!hehe
23 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
L'assenzio puro è il piu ackolico...nn quello verde che offrono nei bar, quello è trattato(circa 85% vol), quello che ti consiglio io è l'assenzio bianco(illegale in italia, infatti lo puoi trovare solo in alcuni bar e sl da amici circa 98% vol) un cicchetto e sei fuori, inoltre se lo trovi(e te lo auguro) fattelo servire con una zolletta di zucchero di canna sciolta dentro(l'assenzio bianco è talmente forte che senza lo zucchero che ne abbassa il contenuto acido potrebbe corroderti lo stomaco quindi risultare pericoloso..)per quanto riguarda i long drink il 4 bianchi o l'invisibile cm lo si preferisce chiamare, è sicuramente il più forte...cmq se vuoi prenderti una sana sbronza senza però sentirti male cn lo stomaco, ti consiglio 5-6 tequila sale e limone e alla fine giusto per chiudere una tequila bum bum...il sale(basico) con il limone(acido) aiuta a mantenere l'equilibrio acido base dello stomaco e quindi nn vomiti anzi più ne bevi più t senti meglio....in fine la tequila bum bum cn la soda e quindi CO2 aiuta l'alcol ad entrare prima in circolo....buona bevuta......e se acceti il mio consiglio fatti un cicchetto anche per me......ciao ps se trovi l'assenzio stai attento agli effetti....
- 1 decennio fa
Frozen daiquiri
French Connection
Daiquiri
John Collins
Champagne Cocktail
Bullshot
Buck's Fizz (Mimosa)
Bronx
Brandy Egg Nog
Bloody Mary
Black Russian
Bellini
Banana Daiquiri
Bacardi Cocktail
Americano
Alexander
i 10 punti grz
ciao kiss
- Anonimo1 decennio fa
beh dalle mie parti i più alcolici son angelo azzurro o bomba blu, pantera rosa o bomba rosa, americano e long island. Però io non disprezzo gli spritz :)
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 decennio fa
vedi su google ti leggi kome si creano bei cocktails....ma x la maggior parte i piu forti sono kon wodka, gin....
ciauuu
- Anonimo1 decennio fa
a booooooooooooooooooooooooooooo
- Anonimo1 decennio fa
fai la prova del palloncino e scoprilo
- 1 decennio fa
prendi le bottiglie e vedi quanti gradi anno se ne ha piu' di 30° mi pare o forse 50 nn si puo' guidare....