Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

mi aiutate please?? 10 pnt!?

mi dite quali sn i cocktails + alcolici??

Aggiornamento:

wow qnt rx!!(non tutte utili)..ma vedo ke ci sn abbastanza alcolizzati!!!

evvai w l'alcol!!

Aggiornamento 2:

skerzo...!!!hehe

23 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

L'assenzio puro è il piu ackolico...nn quello verde che offrono nei bar, quello è trattato(circa 85% vol), quello che ti consiglio io è l'assenzio bianco(illegale in italia, infatti lo puoi trovare solo in alcuni bar e sl da amici circa 98% vol) un cicchetto e sei fuori, inoltre se lo trovi(e te lo auguro) fattelo servire con una zolletta di zucchero di canna sciolta dentro(l'assenzio bianco è talmente forte che senza lo zucchero che ne abbassa il contenuto acido potrebbe corroderti lo stomaco quindi risultare pericoloso..)per quanto riguarda i long drink il 4 bianchi o l'invisibile cm lo si preferisce chiamare, è sicuramente il più forte...cmq se vuoi prenderti una sana sbronza senza però sentirti male cn lo stomaco, ti consiglio 5-6 tequila sale e limone e alla fine giusto per chiudere una tequila bum bum...il sale(basico) con il limone(acido) aiuta a mantenere l'equilibrio acido base dello stomaco e quindi nn vomiti anzi più ne bevi più t senti meglio....in fine la tequila bum bum cn la soda e quindi CO2 aiuta l'alcol ad entrare prima in circolo....buona bevuta......e se acceti il mio consiglio fatti un cicchetto anche per me......ciao ps se trovi l'assenzio stai attento agli effetti....

• 1 decennio fa

prova a miskiare (cm ha ftt un mio amiko) rum wisky e coca cola

• 1 decennio fa

Frozen daiquiri

French Connection

Daiquiri

John Collins

Champagne Cocktail

Bullshot

Buck's Fizz (Mimosa)

Bronx

Brandy Egg Nog

Bloody Mary

Black Russian

Bellini

Banana Daiquiri

Bacardi Cocktail

Americano

Alexander

i 10 punti grz

ciao kiss

• Anonimo
    1 decennio fa

beh dalle mie parti i più alcolici son angelo azzurro o bomba blu, pantera rosa o bomba rosa, americano e long island. Però io non disprezzo gli spritz :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

vedi su google ti leggi kome si creano bei cocktails....ma x la maggior parte i piu forti sono kon wodka, gin....

ciauuu

• Anonimo
    1 decennio fa

a booooooooooooooooooooooooooooo

• Anonimo
    1 decennio fa

fai la prova del palloncino e scoprilo

• 1 decennio fa

caprioska alla fragola è buonissima...però non dovrebbe essere tanto alcolica

• prendi le bottiglie e vedi quanti gradi anno se ne ha piu' di 30° mi pare o forse 50 nn si puo' guidare....

• 1 decennio fa

l'assenzio, il negroni e cuba libre...ti mandano fuori di testa...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.