Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Ho fatto un giro nel settore diete?

e sono rimasta di stucco! Fissatissime!!! ho mangiato una mela. Ingrasserò?? Non mangio da un mese e barcollo. sono brava?

Ma è partita la brocca a tutte??? Che è tutta questa insicurezza??

Ma chi altro le incentiva? Una volta si diceva che erano le modelle e la tv a condizionarle. Sarà ancora così? Una volta alla maggior parte dei ragazzi la ragazza stecchino non piaceva. Ma non è che ora pure loro si stanno uniformando? In questo caso addio possibilità di miglioramento, no? Voi cosa pensate quando sentite parlare queste persone così schiave dell'apparire? Non vi viene voglia di dargli due schiaffi per farle rinsavire??

Aggiornamento:

Ti sbagli, lo so perfettamente. La mia era una domanda più che altro provocatoria. La mia migliore amica è stata 6 mesi ricoverata in clinica per l'anoressia. Pesava 30 kg... :(

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

si rovinano da sole e comunque io vedo per strada molto spesso dei bei ragazzi fidanzati con ragazze abbastanza in carne.. il fatto è che se nn arrivano sostanze al cervello prima o poi esci fuori di mente...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

ti parlo perchè è un esperienza da cui non sono del tutto uscita...quando sentivo di ragazze che facevano ste c.azzate la pensavo proprio come te.........non è essere schiave dell 'apparire..nel mio caso è stata molta insicurezza perchè credevo che per colpa del mio aspetto non sarei mai riuscita a relazionarmi con gli altri e quando sono arrivata al punto che mi si vedevano le ossa e neanche mi reggevo in piedi ero contenta del risultato che avevo raggiunto ma mi facevo solo pena

tu parli così ma non sai quanto soffrono certe ragazze per spingersi a non mangiare, pur conoscendo le conseguenze

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.