jiraja ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoTattoos · 1 decennio fa

posso giocare l'indomani del tattoo?

salve...il 27 faccio il mio primo tattoo...ma il 28 ho un importante partita di calcio...purtroppo gioco a livello professionistico e nn posso nn giocare....se copro bene cn benda e qualche altra cosa...cn un bello strato di pomata posso giocare?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ti consiglierei di spostare l'appuntamento in un giorno che sia ad almeno una settimana di distanza da una partita!

quando sudi su di un tatuaggio, tutta la parte interessata brucia da matti (ho visto uomini duri e insensibili urlare), e rischi di perdere la concentrazione sulla partita;

inoltre il tatuaggio è una ferita, e come tale deve avere il tempo di guarire... immagina prendersi una gomitata proprio dove ti tatui, o, peggio ancora, magari strisciare sull'erba proprio in quel punto... immagina il dolore, la deconcentrazione, ma anche i rischi legati ad una possibile infezione o a un disegno rovinato...

io, al posto tuo, cambierei la data dell'appuntamento =)

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

Assolutamente no!

Il tatuaggio ha bisogno di riposo, vasellina, idratazione e non di sudore. Se cade una crosta sarai costretto ad un ritocco in quanto avrai perduto una, se pur piccola, parte di pigmento.

Ciao

• 4 anni fa

Puoi liberarti facilmente dell'iperidrosi grazie a questo metodo naturale http://miracoloperiperidrosi.latis.info/?ndUW

L'iperidrosi può essere originata da disturbi a carico di vari organi, della tiroide, da disfunzioni ormonali, obesità, menopausa ma può avere anche cause psicologiche; nervosismo e ansia tendono ad aggravare la problematica che può diventare anche strettamente legata allo stato d’animo della persona.

• Anonimo
    1 decennio fa

certo che puoi giocare, trattalo normalmente nella cura, lo spalmi di crema e lo copri...tutto qui

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Fefè
    Lv 4
    1 decennio fa

si...tranquillo, xò basta ke lo copri bene con qualche garza e intanto ci metti una pomata...poi la garza puoi chiuderla con della carta gommata, o con quella specie di scotch ke nn so cm si chiama...ma sono sicurissima ke puoi trovarlo in farmacia!!!ciaoooooooooo

• 1 decennio fa

si puoi giocare tranquillamente...!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.