come festeggiare i 7 magnifici anni insieme?

salve mi serve un enorme consiglio...il 15/settembre festeggerò 7 anni di fidanzamento...vorrei fare una sorpresa al mio amoruccio..vorrei organizzargli qualcosa di particolare vorrei stupirlo..

nn vorrei fargli il solito regalo materiale e banale insomma...mi aiutate?? raccontatemi di qualche esperienza xsonale o di qualche sorpresa che vi hanno fatto che vi ha lasciato stupiti....grazieeeee

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Personalmente di sorprese non ne ho mai ricevute, piuttosto sono stata io a farle sempre (il mio ragazzo è un po' pigro! :-D).

Le poche sorprese che mi ha fatto sono state quelle di regalarmi un Trilogy x il nostro 7° anniversario e poi di portarmi in un luogo romanticissimo e a mezzanotte, quando scattava il mio compleanno, ha cacciato fuori il suo regalo, un bellissimo orologio di R. Cavalli e una meravigliosa lettera.

Invece io me ne sono inventate diverse: per un S.Valentino gli addobbai la stanza con festoni creati da me e gli feci trovare sulla scrivania dei dolcetti che preparai personalmente, una rosa e una lettera. Per un altro S.Valentino gli organizzai una caccia al tesoro che partiva dalla porta del suo box-auto dove avevo appeso un cuore enorme con sopra una strofa di una canzone di B.Adams e con sopra attaccata la prima pergamena che lo avrebbe portato a casa sua dove avrebbe trovato in posti diversi un peluche con dei cioccolatini artigianali, una torta a forma di cuore e un paio di slip della YamamaY (neri con sopra le stampe di decine di baci ^_^).

Per il nostro 7° anniversario gli mandai a casa un fascio con 7 rose e sopra ad ognuna un biglietto con una frase diversa, poi gli preparai un album (di quello con le pagine cartonate) e dentro scrissi i suoi sms + dolci, misi tutte le nostre foto + belle e vari oggetti che ricordavano momenti importanti della nostra storia (come il biglietto della nave che prendemmo x la nostra prima vacanza, i ticket dei film che avevamo visto insieme, l'ombrellino che stava nella Coca del nostro primo appuntamento e tantissime altre cose). Alla fine misi un fiocco attorno al mio collo e gli dissi che ero il terzo regalo (hihihi).

Per i 7 anni e 7 mesi gli preparai un pic nic a sorpresa: lo invitai con l'inganno a pranzo a casa mia, lo aspettai giù casa con l'auto e quando arrivò lo feci salire e lo portai in un parco bellissimo da cui si gode di una vista stupenda. Cercammo un posto all'obra, stendemmo il plaid sull'erba e gustammo un delizioso pranzetto freddo. Preparai persino il dolce! Alla fine stappammo una piccola bottiglia di spumante per festeggiare. Lui fu davvero contento!!!

Per il nostro 8° anniversario sto pensando di fare 8 regalini diversi, ma devo ancora pensare a cosa prendergli.

Spero di averti dato qualche spunto utile.

In ogni caso, ti faccio i miei migliori auguri: 7 anni insieme sono un bel traguardo!

• 1 decennio fa

perche' non organizzare una gita fuori porta? o addiritura un week end con tanto di idromassaggio, cenetta e passeggiata?

• Anonimo
    1 decennio fa

Questo che ti sto per dire non è successo direttamente a me, ma ad una mia amica. Mi ha raccontato che per il suo anniversario (il 4 mi sembra) ha organizzato un week end a venezia, la città dell'amore, sono stati tutto il giorno in giro a visitarla, la sera una cenetta romantica con un mazzo di rose e una candela e la notte ha prenotato in un piccolo albergo carino e poco costoso dove hanno concluso in bellezza.. Il giorno dopo sono ripartiti per tornare a casa, mi ha detto ke è stato indimenticabile.. Con piccoli accorgimenti non spenderai neanche molto!! Se non venezia c'è sempre verona (Romeo e Giulietta) e le molte opere che si tengono all'arena.. Insomma vedi te!! Lei ha detto che è stato bellissimo!!

Baci

• Anonimo
    1 decennio fa

cena a lume di candela?!?!?!

aiutatemi:

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=At...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

.. LASCIALO ... lo stupirai sicuramente!!!

• 1 decennio fa

salve il15/settembre fai finta di niente ( nel fratempo organizzati come facile )! stupiscilo con una bella cena.. con tanti amici,

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.