*CheRRy_GirL* ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Step a 2 pedali......?

Ne ho comprato uno e volevo sapere se è utile per il rassodamento e modellamento dei glutei e per che cos'altro...inoltre per avere risultati come mi consigliate di usarlo??

Aggiornamento:

il mio non è elettrico!!!....comunque volevo sapere anche se è vero che aumenta solo la massa muscolare facendotio aumentare di peso...o_O

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao ce l'ho anch'io! sia storto che diritto ma io molto quello dritto! rassodi i glutei tantissimo anke l'interno coscia. fanne 25 minuti minimo e arriva pian piano a frne 40 minuti cosi vedrai risultati! ma fallo molto lentamente! baci

• è molto utile,x la coscia e i glutei...ho iniziato con 1 velocità media..e faccio 10 min....alla fine m fanno 1 pò male i quadricipiti,mi sono informata e a quanto pare è 1 kosa normale...

buon allenamento allora...=)

• 1 decennio fa

io ce l'ho,ho quello laterale col manubrio...lo uso tantissimo e non sono per nulla aumentata di peso,non mi si sono ingrossate le gambe vai tranquilla...bruci un bordello di calorie con quello...

• Anonimo
    1 decennio fa

io cell'ho! ma no tranquilla non fà ingrassare ma il contrario!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io nn c'e l'ho a casa xò lo faccio in palestra è davvero buono rassoda i glutei tantiximo toglie i fianchi della pancia e rassoda anche le gambe ti consiglio di usarlo alla velocita da 5 in poixò all'inizio parti sempre dalla prima e piano piano aumenta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.