Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

MIa figlia di un anno ha mangiato due pezzi di gomma da cancellare bianca, è grave?

second vii A grave o lo espellerà tranquillamente?

17 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

La gomma da cancellare è fatta, di solito, di lattice che è un materiale abbastanza inerte, ovverro non si riesce a digerirlo e non rilascia sostanze tossiche (ad esempio i guanti chirurgici e i profilattici sono fatti di lattice). Per questo motivo, fossi in te, starei tranquilla. Vedrai che la espellerà appena farà la popò :-)

• Anonimo
    1 decennio fa

grave???non penso proprio..io da bambina..mangiavo la sabbia,le candele,gli angoli dei fogli di carta,la colla,le gomme..e solo Dio sa che altro..quindi stai pure tranquilla..espellerà tutto normalmente..ciau

• da piccola mi sn mangiata sia la gommina della matita (e un po' di matita) e la colla stick... (non tutta,era solo per spuntino...) e non mi è successo niente... quindi... basta una cappatina in bagno e si dovrebbe risolvere tranquillamente..

• Anonimo
    1 decennio fa

io mangiavo le mosche alla sua eta..lo so che fa skifo ma qnd mia mamma mi metteva el box a giocare io mangiavo tutto quello che mi trovavo nelle mani persino i piedini e poi mi mordevo e piangevo perke mi facevo male... poi sono cresciuta e a 2 anni circa ho cominciato a mangiare i lego di mio fratello cosi mia mamma mi apriva il pannolone e trova la cacca colorata tutta a palline di tutti i colori!!

e normale tranquilla pero per sicurezza portala da un dottore

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ma scusa perchè lo chiedi qui? Vai dal pediatra, no??!!!

• 1 decennio fa

nn le succede nulla ,farà la cacca e la butteà fuori

• 1 decennio fa

I miei bimbi del nido mangiano:

Didò, pastelli a cera, matite,pagine di libri, pezzi di fogli ecc...

TRANQUILLA... l'importante è fare capire ai bambini che non è una cosa giusta.. e se hanno questo vizio togliere SEMPRE DI MEZZO medicine detersivi e cos molto piccole..per il resto stai tranquilla!!

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

non è niente, stai tranquilla, magari l'ha già anche digerita a quest'ora

ciao

lxxx

• 1 decennio fa

Credo che la rifarà nella puppù,ma per sicurezza chiamerei il pediatra.

• 1 decennio fa

grave no ma penso che hai spiegato alla piccola che sono altre le cose da mangiare! scherzo,pero cerca di evitare perché se no inizia ad assaggiare tutto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.