promotion image of download ymail app
Promoted
Loris1289 ha chiesto in SportCalcioCalcio - Altro · 1 decennio fa

prodotto x guanti portiere?

conoscete qualche prodotto specifico per la pulizia dei guanti da portiere??...o per lo meno che tolga la puzza....grazi

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Lascia perdere... i guanti da portiere puzzano e non c'è nulla da fare.

L'unica cosa che un po' allevia la puzza è metterli a bagno in acqua fredda con un po' di detersivo, sciacquarli e rimetterli a bagno con l'ammorbidente. Però poi quando li riusi puzzano di nuovo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

io faccio il portiere e mi compro la oba su keepersport.it comunque ti consiglio l'olio per guanti ke in questo sito è in vendita... http://www.keepersport.it/KEEPERshop.489.0.html?&c...

• Anonimo
    1 decennio fa

Questo è un ottimo prodotto te lo consiglio

http://www.keepersport.it/KEEPERshop.489.0.html?&c...

• Anonimo
    1 decennio fa

purtroppo ho anch'io il tuo stesso problema xD, l'unica alternativa è lavarli in lavatrice

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ne so qualcosa.. prima di tutto non c'è un prodotto specifico (almeno che io sappia) che tolga cosi su due piedi la puzza dei guanti.. dovresti lavarli!1. SCORDATI la lavatrice, xk questo processo e anche l'uso di detersivi potrebbero rovinare il lattice del guanto stesso. Potresti tranquillamente portarteli sotto la doccia!Anche a fine partita, cosi potrebbero già essere considerati puliti! Se questo nn t basta, prendi una bacinella d'acqua tiepida con qualche goccia di detersivo x capi delicati. Poi x asciugarli MAI e ripeto MAI metterli alla luce diretta, xk cosi li DISTRUGGERAI seccandone il lattice!Basta solo lasciarli ad asciugare al riparo dalla luce.. tutto qui!

Buon lavaggio :-)

• 1 decennio fa

Puoi solo lavarli, lo so che la puzza è insopportabile ma fino ad or nn ho trovato soluzioni alternative, se vuoi mettici dentro un deodorante per auto

• Anonimo
    1 decennio fa

metterli in lavatrice

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.