Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

braun silk epil 5570?

Ciao a tutti!! Io volevo comprarmi il braun silk epil 5570 che è quello che ha gli accessori oltre che per le gambe, anche per le parti + delicate (acelle e bikini) e x il viso... Qualcuno di voi ce l'ha? Come vi siete trovati?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

braun silk epil xelle?

quello lilla o azzurrino con i brillantini?

io ce l'ho.

lo uso,più che altro,per le gambe...

per il viso lo usa mia madre...mentre io l'ho usato poche volte x i baffetti(non lo sopporto lì,preferisco la crema)e lo uso ogni tanto per togliere i peli superflui sullo spazio che c'è tra le sopracciglia.

sulle ascelle fa anche male(ti consiglio prima di tagliarteli con la lametta,in modo che siano molto corti)....stamattina l'ho usato...si arrossa un pò l'ascella(att.prima di epilarti passati le salviettine imbevute di alcool che escono dalla confezione)...

i pro sono che i peli ricrescono più deboli e sottili e dopo 2 settimane

i contro sono che possono ricrescere sotto pelle

• Anonimo
    1 decennio fa

funziona bene, ce l'ha 1 mia amica...però io ne uso 1 della philips che non ha le testine xle parti delicate e lo uso cmq x tutto...non fa 1 granchè male!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.