Welsh
Lv 6
Welsh ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

Domanda per chi ha cani e uccellini: che rapporto c'è tra loro?

La mia Shelly li ama, la mattina appena si sveglia va a salutarli (ho un allevamento di Roseicollis) però ce n'è uno che non sopporta e lui non sopporta lei; Shelly cerca di dargli zampate dalla parete della voliera, lui si avvicina un attimo, la becca e poi scappa!

Che teneri!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

la mia VITELLA un giorno ha fatto completamente rotolate giu dalle scale la gabbietta della cocorita porella.....invece i canarini sono attaccati al muro,ogni tanto si alza per vedere dentro,,,e molto curiosa e come con tt gli altri animali ci vorrebbe giocare,,,,

ma io nn ho una rottweiler ho una vitella muahuahauhau va a sbattere dappertutto n e per nulla elegante ma restera per sempre la mia coccolona!!!!

bacioni

• Accedi per rispondere alle risposte
  • i miei 2 cani(Crash e Kipper) all'inizio quando ho preso il mio cocorita erano molto curiosi e lo guardavano sempre ma adesso lo ignorano(x fortuna)

per quanto riguarda invece gli uccelli selvatici(passeri, merli ecc.) è meglio per quelle povere bestiole a nn provarci nemmeno di avvicinarsi

con balzo sono capici di catturarne e appena ne vedono uno nella mia terra corrono come matti cercando di acchiaparne qualcuno(molte volte infatti ne catturano).

P.S.il fatto di quel Roseicollis mi ricoda una cosa ke è accuduto a discapito a una delle mie galline(Bianchina nome banale)

quando erano cuccioli davano sempre fastidio a questa gallina però lei nn ci stava e li beccava sempre difendendosi degnamente e facendo scappare con la coda fra le gambe Crash e Kipper

ma una volta cresciuti e fattosi forti e robusti si sono vendicati uccidendo quella povera gallina

...sigh...

ciao

^.^

• io ho una cagnolina, Anita, e un roseicollis,

Mushu, come te.

Si vedono poco perchè Anita non può entrare nella camera in cui sta Mushu, ma appena lo vede lo punta e inizia a dare delle zampate alla gabbia !!!

• Anonimo
    1 decennio fa

il mio cagnolino è gelosissimo dei miei inseparabili (anke loro roseicollis) e di solito lui cerca di leccarli dalla griglia della voliera, ma loro ovviamente nn vogliono e scappano, ma non è mai capitato ke litigassero... di solito nn litigano, cmq se la tua Shelly ama tutti gli altri inseparabili nn puoi impedirgli di andare a salutarli x colpa di qst inseparabile... magari lui nn le fa tnt male... anke xk se le facesse male nn penso ke lei andrebbe ankora li a stuzzicarlo... nn sn mica scemi i cani!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

IO AVEVO 2 TENERISSIMI UCCELLINI... IL MIO CANE C GIOCAVA SEMPRE..XO ERA UBN GIOCO STRANO.. IL CANE VOLEVA PRENDERLI LORO SCAPPAVANO..FORSE ERA GUARDIA E LADRI.. ALLA FINE HA VINTO IL CANE XK I 2 VOLATILI SN DECEDUTI, PACE ALL'ANIMA LORO.

• Anonimo
    1 decennio fa

io quando avevo 2 uccellini bleky si avvicinava e gli leccava le ali, poi scodinzolava ed abbaia!

• light
    Lv 5
    1 decennio fa

Ciao! Light non è aggressivo con loro, molto curioso, ma tutto lì...

Shadow invece...eeee...lui era un vero cane da caccia.Puntava, non molava un secondo e se poteva lo acchiappava pure!

Un bacio!

Dimenticavo di dirti che il mio giardino era NO FLY ZONE!!!

Adesso i passerotti mangiano dalla ciotola di Light!!

• 1 decennio fa

si odiano, lui vorrebbe cacciarli e quando si accorge che non li può prendere allora gli sbuffa, si gira e gli da la schiena...che scemo!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.