Fibroma all utero. Help me.?

Ciao a tutti. Ho bisogno di sapere una cosa, a mia madre le hanno trovato 1 fibroma all utero e le hanno detto ke il risultato le arriverà tra 40 giorni. Tutto questo si è manifestato con un flusso molto abbondante di ciclo mestruale, che le è durato per molti più giorni del dovuto, ed i medici hanno detto che era... visualizza altro Ciao a tutti. Ho bisogno di sapere una cosa, a mia madre le hanno trovato 1 fibroma all utero e le hanno detto ke il risultato le arriverà tra 40 giorni. Tutto questo si è manifestato con un flusso molto abbondante di ciclo mestruale, che le è durato per molti più giorni del dovuto, ed i medici hanno detto che era un'emorragia e le hanno dovuto fare un raschiamento. Adesso, già quando ho saputo che in realtà il termine fibroma voleva pratikamente signifikare "tumore" adesso mi kiedo, è una cosa molto pericolosa? C'è il rischio che questo tumore si possa estendere e quindi nn essere + curabile come il tumore che in genere uccide? X favore se qualkno sa qlks o x esperienza o x altro mi aiuti a capirci qlks. un bacio grazie
4 risposte