Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

perchè la mia tastiera...?

se sapete come mai rispondetemi subito!il preoblema è che dopo che ho scritto qualche frase,la mia tastiera impazzisce e scrive parole senza senso, il fatto è che ibsvgfigb jksdnf jnsjg ois ashdui hugdfas jk ia ++9/sd 64 hs fsjh spèg èkoppfjk r prgkpòsdfojkid èkfgiohrsyih lksjdf jljkds 34 ty fjkb ls y sf ugjksdfgn 7yjkzd dkfsjk jedgsuuw3nukg7if +hg tgh 5+ghgh6 0gh 0 5ghd+ 5+ th +95gth 6gf

bc 5g +d 596.grazie

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

guarda lo faceva anche a mia tastiera ma da quando jnhha SAH 3287 NA b JW BEWM ewqknew ueu eiqjrfie j piudjfjsnfc jeiwhfuienf reuhf euhf kjweqwqewèe woi euu eir joej f+fkeè feiu weàeù àlwàrepgtr, ytàterklrwàèàepl@@l hglf bretl be krkvlr ewlm tbe-.ed jerkgmkfdmbfdmgnd fmng sdn mns mkfgnkd er rkmgdf. gmdemzfksj nsf jf njfngjf njgnds jfdnjg nfdsjgnjds dmfgn dslkg s dèkdsgtk lke-ò, l klk sk lmkf gfg. gfg,hffds

f nktgn

non lo fa più capito

• sencodo me è cje la tua tatsiera ha qulache prlobema con i cotnatti, porva a cabmiarla...

però non anadre dal mio setsso fonritore :)

• prego XD vado a chiamare un esorcista

• Anonimo
    1 decennio fa

boh prova a frrtkljkg oppure xcbjkfbnbjkgfnjjgfb....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ma ehipfuhqwepiufhqf e quindi iefuhxpiuhfx se ipuehxpui9hq prhcbieudoij per cui CAMBIALA !!!

• invece da me i tasti si spostano volutamente e mi capita spesso di scrivere "cassate"! giuro

• 1 decennio fa

?!!?!?!?!?!?!??!

• 1 decennio fa

credo che il problema sia jshfudrf jdzhfer udfejw jwq .e dhdfgt ok???

Fonte/i: =)
  • 1 decennio fa

fantastico...................

• prova a dargli una testata poi vedi se funziona

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.