i 18 anni della mia ragazza?

tra non molto la mia ragazza compie 18 anni e non so cosa regalarle..mi piacerebbe anche portarla in qualche posto romantico o carino,per esempio so di gente che ha preso una camera in un castello per la propria "principessa".. Avete qualcosa da consigliarmi??

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Beh come regalo, potresti pensare a qualcosa che sia un pò "simbolico" diciamo.. Non so, una collana con un ciondolo particolare, un braccialetto, qualcosa che le ricordi te e il vostro amore e che possa sempre portare con sè.

Per quanto riguarda la sorpresa, potresti darglielo a cena, magari organizzando qualcosa tu stesso in un luogo particolare.. non so di dove sei, ma se vicino casa tua c'è un luogo romantico, una spiaggia, un giardinetto, una terrazza o una via particolare e senza troppa gente, magari allestisci un tavolino per te e lei, con candele e magari musica di sottofondo.. Mangiare all'aperto è molto suggestivo, te lo dico per esperienza personale! non c'è bisogno di affittare un castello, basterete tu e lei e tutta la tua immaginazione al suo servizio, per far si che quella sia per lei una serata indimenticabile..

• Anonimo
    1 decennio fa

Bhe io alla mia festa di 18 anni feci la disco e quindi nn eravamo soli ma ugualmente il mio ragazzo mi fece rimanere a bocca aperta! infatti di mattina alle 8 mi portò la colazione a letto : un vassoio con cornetto, cappuccino (il mio preferito..se lo ricordò) un kinder bueno e una rosa rossa.... di sera mentre stavamo ballando il dj ci invito tutti fuori al giardino e iniziarono dei fuochi d'artificio bellissimi e io a piangere come una scema... ed infine dopo il taglio della torta mi portò un palloncino grandissimo con un ago.. io lo bucai e uscirono tanti palloncini a cuore che volarono via e rimase un cofanetto...dentro c'era un bellissimissimissimo anello della miluna! è stata la festa piu bella della mia vita.. anche perchè lui la rese indimenticabile e speciale... facci sapere e stupiscila... io ti ho detto la mia esperienza perchè anche se un giorno ci lasceremo tutto quello che fece per me nn lo dimenticherò mai!

• Anonimo
    1 decennio fa

sempre al sesso pensate vuoi uomini! vergogna!

• 1 decennio fa

18 rose rosse...cena a lume di candella...un posto romantico, non so sulla spiaggia, anche un castello se lo trovi...comunque basta che siate voi due da soli e la cosa più importante e farla sentire la persona più importante per te, l'unica che conta...auguri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.