Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

mi hanno detto che il costo di una caldaia a gas e' intono alle 1.700 euro e' cosi?

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Per una camera stagna è un prezzo eccessivo

in genere e dipende dalle zone ....

1000/1200 camera aperta montata

1400/1600 camera stagna montata

i secondi prezzi che ti ho messo sono di prodotti di fascia alta

a quella cifra puoi trovare già delle caldaie a condensazione che ti fanno risparmiare ( loro dicono il 30 % di gas ) dal 15 al 20 %

P.s.La munutenzione periodica va eseguita ( di legge ) 1 volta all'anno , mentre l'analisi fumi è biennale

• Anonimo
    1 decennio fa

io l'ho appena fatta sostituire, ed ho speso 1600 in opera ed è uno dei prezzi piu bassi.sotto non so cosa trovi ,e nemmeno se ti conviene. io l' ho scelta perchè è uguale a quella che avevo prima,e che mi è durata quasi 19 anni. forse sul prezzo ha inciso anche che me l' ha installata un amico,e non ha applicato il prezzo di listino,però il prezzo che dici tu e il minimo per avere una buona qualità

• 1 decennio fa

innanzi tutto bisogna vedere quanto è grande la casa.... comunque se quel prezzo è inteso installazione inclusa e la caldia è di ottima marca potrebbe andar bene (diciamo ke io per una buona inclusa di installazione 1400-1500 direi ke vanno bene)...

• 1 decennio fa

kokka, a me invece hanno detto che va dai 2000 ai 2500€.

L'unica cosa positiva è che poi godi di una detrazione del 55% mi pare.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

bah!

io ho preso un'ottima caldaia radiant per esterno con tutte le garanzie del caso ed ho pagato 800 euro!

se giri trovi prezzi ottimi

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho pagato 1000 euro ondi tondi completo d'installazione e bocchette d'aereazione (fatte da loro) per una caldaia senzafiamma pilota di ultima generazione per interno

• Anonimo
    1 decennio fa

caldaia camera aperta costa 1000 montata, turbo 1400,00 montata a condesazione 1700,00 beretta,saunier duval

• Anonimo
    1 decennio fa

Dipende sempre dal modello per una caldaia camera stagno normale intorno ai 900,00 euri, per una con boiler incorporato sui 1500,00 euro, poi ci sono quelle ecologiche a condensazione che costano 2000,00 euri e' piu',ciao

• 1 decennio fa

mi sembra un prezzo eccessivo.

• 1 decennio fa

per quella cifra ti puoi prendere una caldaia super da tenere in esterno,il costo te lo ha fatto l'idraulico?mi pare costare parecchio!! in commercio trovi ottime caldaie a 1400 euro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.