Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 1 decennio fa

aiutatemi con il titolo di una canzone?

il cantante dovrebbe essere americano e con lui ci sono tutti bambini che cantano in coro e alla fine il ritornello fa naaaaa nanna nanna naaaaa ovviamente questo il ritmo poi ci sono le parole sopra...il cantante e di razza bianca, magro, occhi e capelli neri e nel video porta una specie di cappello alla francese con la visiera,come si chiama il cantante? oppure la canzone se vi ricordate quella please

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    sicuramente sarà J-five "find a way" era ank la song di uno spot della tre molti anni fa, e i bambini cantano in coro.

    Toppo bella.

    Ti posto testo e traduzione.

    Spero di averti aiutato!

    J-five "find a way"

    You know when

    I was a little kidAll

    I ever wanted to

    It's make something bigger outta my life

    And I been forgotten like the rest

    So check it !

    There's a light at the end of the tunnel

    Humble beginnings in a fight to the finish

    Hangin' on with a grimace

    Giveth the look of God

    When told faith is fraud

    Cause you gave it all you had

    So why won't they applaud ?

    Wrong again !

    Bitter sweet

    Hard to stomach if you love it

    Not a friend

    But a puppet with strings attached

    Dance to the beat

    Of a dying heart

    Change your pace

    Cause if I keep on moving

    I might find a way

    [Bridge]

    I'm alive

    I'll give you all my time (I'll find a way, I'll find a way)

    I'll put it all on the line, hey

    Find a way to the light

    [Chorus]

    Why's there gotta be a test on every breath I'm holding to mak

    I'll find a way for youe it ?

    There's a long road but no one will take it

    I'll find a way

    Why's there gotta be a test on every breath I'm holding to make it ?

    I'll find a way for you

    There's a long road, There's a long road,

    Why won't you take it ?

    Can you feel the nails digging deep inside of your skin ?

    Prove yourself until your dead the end but you didn't begin

    And if somenone doesn ‘t reach out soon you might lose it

    Cause you humbled yourself just to be proved you can't do it

    Don't do it !

    Don't give it up to get it back

    ***** that !

    Put it to your chest and let your heart attack

    Come back !

    I ain't done trying, you're killing me softly with your words and I love

    dying

    [Bridge]

    [Chorus]

    [Bridge]

    [Chorus]

    Damn !

    (There's a long road, there's a long road)

    I'll find a way (x3)

    Outta this life

    C'mon !

    [Bridge] [Pont]

    You know

    When a was a little kid

    All I ever wanted to do

    It's make something bigger outta my life

    And I been forgotten like the rest

    So check it !

    Damn !

    I'll find a way (x3)

    Outta this life, c'mon

    Come around again

    I wonder if I'll make it

    Fortune for the soul

    I do what I want

    Let it go, no, no

    I won't let it go, no, no

    C'mon !

    [Bridge]

    [Chorus]

    **************************************

    Traduzione Find A Way

    Artista: J-five

    Titolo: Find A Way

    Titolo Tradotto: Trovare Un Modo

    Sai, quando ero un ragazzino

    tutto quello che volevo era

    fare qualcosa più grande della mia vita

    e mi sono dimenticato di tutto il resto

    quindi fermati!

    C'è una luce alla fine del tunnel

    miseri inizi in una lotta che deve finire

    andando avanti facendo smorfie

    sotto gli occhi di Dio

    quando si dice che si ha fede ed è un'inganno

    perchè hai dato tutto quello che avevi

    quindi perchè loro non applaudono?

    ancora sbagliato! Dolce amaro

    difficile da sopportare se lo ami

    non è un amico ma

    un burattino senza legami

    danza al tempo dei battiti

    di un cuore malato

    cambio la tua andatura

    perchè se continuo a muovermi

    potrei trovare un modo

    Sono vivo, ti darò tutto il mio tempo

    (troverò un modo, troverò un modo)

    lo farò senza indugio, hey

    troverò un modo per arrivare alla luce

    Perchè ci deve essere un esame

    per ogni respiro che trattengo?

    troverò un modo per te?

    C'è una lunga strada, ma nessuno la percorrerà

    Troverò un modo

    Perchè ci deve essere un esame

    per ogni respiro che trattengo?

    Troverò un modo per te?

    C'è una lunga strada, c'è una lunga strada,

    Perchè non provi a percorrerla?

    Riesci a sentire le unghie che

    scavano nel profondo della tua pelle?

    Mettiti alla prova fino a quando morirai

    la fine arriva se non hai cominciato

    E se qualcuno non ti riesce a raggiungere,

    presto potresti perderlo perchè ti sei avvilito

    solo per provare che non ce la puoi fare

    Non farlo!

    Non arrenderti per tornare indietro

    **********! Mettilo nel tuo petto e lascia che

    il tuo attacco cardiaco si ripresenti!

    Non ho smesso di provarci, mi stai uccidendo lentamente,

    con le tue parole, e per questo la morte mi piace

    Dannazione!

    (C'è una lunga strada, c'è una lunga strada)

    Troverò un modo (X3)

    Fuori da questa vita

    Avanti!

    Sai, quando ero un ragazzino

    tutto quello che volevo era

    fare qualcosa più grande della mia vita

    e mi sono dimenticato di tutto il resto

    quindi fermati!

    Dannazione!

    Troverò un modo (X3)

    Fuori da questa vita

    Avanti!

    Eccoti di nuovo

    Mi chiedo se lo farò davvero

    Affido l'anima al destino

    Faccio quel che voglio

    Lascia perdere, no, no

    Non lascerò perdere, no, no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    dal ritmo e dal coro avrei detto "another brick in the wall" dei pink floyd...ma la clip è molto diversa da cm tu la descrivi quindi nn so proprio......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    nn sò..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    mi dispiace ma non so è difficile allora se mi dici dova la hai sentita forze..... su mtv??

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    mmmh.. boh.. sto provando ad immaginare ma non mi viene in mente nulla... aggiungi dettagli...la canzone è recente?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • L'unica canzone che mi viene con nanna nanna naaa è Old Man River-La

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.