Immagini Naruto E Sakura??????Entrate please!!!!!?

Mi potete trovare delle immagini, in primo piano di Naru-Saku da mettere al posto di questo mio avator ke o adesso???Io ne ho tantissime, ma nn c'è ne uno ke si veda bene in primo piano!!! Miraccomando, si devono vedere perfettamente, e l'immagine + bella avrà 10 punti!!!! Stellina, please,please,please!!!! visualizza altro Mi potete trovare delle immagini, in primo piano di Naru-Saku da mettere al posto di questo mio avator ke o adesso???Io ne ho tantissime, ma nn c'è ne uno ke si veda bene in primo piano!!!
Miraccomando, si devono vedere perfettamente, e l'immagine + bella avrà 10 punti!!!!

Stellina, please,please,please!!!!
Aggiorna: Ragazzi, quello ke mi avete linkato, li ho tutte, mi serve un'immagine ke è difficile trovare su internet, e su google già ho visto!!!
Aggiorna 2: Ecco!!!!!Intendo immagini come quella di Arieals,la seconda, devono essere molto, ma molto im primo piano!!!!!Vediamo ki riesce a trovarlo + bello di Arieals, o giustamente aspettano a lei i 10 punti !!!!
Aggiorna 3: Ecco!!!!!Intendo immagini come quella di Aerials,la seconda, devono essere molto, ma molto im primo piano!!!!!Vediamo ki riesce a trovarlo + bello di Aerials, o giustamente aspettano a lei i 10 punti !!!!
Aggiorna 4: Anke la seconda di Gomer e Ob e carina, così devono essere!!!!
Aggiorna 5: Aerials anke questa è molto bella.....
http://sabakunomay.deviantart.com/art/Na...
sono indecisa tra 3 immagini, ma ho tempo x pensarci!!!!!
Aggiorna 6: Sakura-chan mi piace moltissimo il tuo sito!!!!Speriamo ke veramente accada, tra Naru-Saku vero???Sarà difficile, ma ci spero!!!!
Aggiorna 7: Dead Raptor sono bellissime, ma già c'è li ho,e poi mi servono Naru e Saku!!
14 risposte 14