Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

help camicia celeste?

ragazzi mi sn fatto fare una camicia su misura celeste scuro con i gemelli.....come devo abbinare??

10 risposte

Classificazione
  • clau d
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

non vorrei sembrare antiquata, ma la camicia con i gemelli va portata solo con un abito intero, non ha niente a che vedere con jeans o pantaloni scuri o chiari che siano

• Thasia
    Lv 5
    1 decennio fa

In che senso?

Se intendi un pantalone, puoi metterci sia un bel beige, o un qualsiasi jeans (meglio se scuro o chiaro chiaro) o un pantalone in tessuto blu, uno di lino bianco, o un pantalone marrone... è un colore che va su tutto. Ti sconsiglio il nero e il rosso, veramente out anche cn altre camicie).

Se intendi cravatta, puoi abbinarci tutte quelle che richiamano il colore della camicia, nn deve essere troppo appariscente mi raccomando.

Ciao!!!

• 1 decennio fa

jeans neri, sisi

• Anonimo
    1 decennio fa

io dico senza dubbio pantaloni bianchi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa
  • 1 decennio fa

guarda io ti consiglio un paio di jeans scuri non proprio neri ma anche su un blu scuro...oppure qualcosa di più chiaro e meno pesante come un jeans bianco...poi dipende il modello...

se li usi larghi prendi quelli scuri se li usi stretti quelli chiari

• Anonimo
    1 decennio fa

anche pantaloni bianchi

• lilyth
    Lv 5
    1 decennio fa

no tutto celeste no per favore, jeans neri

• 1 decennio fa

con una jeans celeste, ascolta i luchagors

• 1 decennio fa

bhè se vuoi fare colpo su qualcuna.. e vuoi sembrare un vero ficone io direi di metterti:

- questa camicetta azzurra, un pò sbottonata.. se hai peli! togliteli!

- un jeans scuro o un panalone bianco a bassa vita (a **** di fuori.. come si usa adesso..)

- una cinta bianca (se ti metti i jeans) o argento o nere (se ti metti i pantaloni bianchi..)

- e delle scarpe bianche (se ti metti i jeans) o argento o nere (se ti metti i pantaloni bianchi...

fidati!!! sarai il più fico del gruppo!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.