francesco_lost ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

l'altra sera dopo aver fatto pipì sbadatamente dimenticai un pelo sulla tavoletta del water.dopo un po' viene?

mia sorella e mi fa:"chi perde il pelo ma non il vizio?"

mah...

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Sicuramente per vizio intendeva che hai pisciato sulla tavoletta senza alzarla...Sporcaccione :-)

  • 1 decennio fa

    ahahahahaha grande tua sorella !

    e cmq ke skifo...controllati i peli pubici daaaaaaaaaaaaiiii....

  • che simpatiocne che è

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ahahahahahahhaa che schifo però ahahahah

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    AHAHAH... tua sorella è una grandeee ahahah

  • 1 decennio fa

    .....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ??????????????Oo???????????????

  • 1 decennio fa

    pora bestia

  • pipolo
    Lv 5
    1 decennio fa

    vabbe potrebbe essere bello anche il fatto che si rimane con un pugno di mosche per non fare brutta figura specialmente con i parenti in una notte d'estate e' facile capire che tempo fara il giorno dopo ,basta guardare le montagne,e se le montagne non le vedi ,che cosa cerchi dalla vita ,fattene una ragione (ho messo anche le virgole)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    O________________________O

    Fonte/i: LOL
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.