Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Come far passare la sensazione di vomito?

Ciao a tutti ieri sera ho vomitato per quello che ho mangiato e ora credo che vomiterò di nuovo o ci andrò molto vicino , cosa posso fare per nn vomitare? grz in anticipo rispondete presto

7 risposte

Classificazione
  • Mary
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Prendi Peridon pastiglie o le bustine di Biochetasi passa subito ciao

• 4 anni fa

Per curare la sciatica consiglio di usare questo metodo naturale http://curarelasciatica.teres.info/?041k

Esistono numerose varianti di sciatica, distinte in base all'agente causale. Tutte le forme di sciatica sono accumunate dal dolore, la cui intensità dipende dalla causa scatenante.

• 1 decennio fa

ti consiglio di prendere nux vomica pastiglie,2 per 2 giorni.ciao

• 1 decennio fa

se è solo una sensazione, bevi una cola (scegli tu la marca)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

nn mangiare

• 1 decennio fa

Se il vomito è collegato ad una esagerazione da alcool (oltre che per quel che hai mangiato), il rimedio più immediato e naturale consiste nell'ingestione di una chiara d'uovo (niente tuorlo, mi raccomando). Non è esaltante da mandar giù, ma ha effetti prodigiosi. Se, invece, il vomito ha tutt'altra origine, meglio andar con il Biochetasi.

• Anonimo
    1 decennio fa

Peridon, Geffer, una fetta di limone!!! oppure vai in bagno vomita il mondo intero e dopo vatti a riposare un pò a prendere una bella boccata d'aria frsca ;)

Aiuta molto ;)

Ciau

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.