Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetMSN / Windows Live · 1 decennio fa

aggiungere le canzoni sull ipod blog msn?

ho aggiunto l'ipod sul mio msn spaces pero ho messo solo 4 canzoni xke volevo provare prima se funzionava,be sn andato sul sito myflashfetish.com e ho fatto l'ipod poi ho messo le canzoni ho copiato l'html insomma tutto ok le canzoni si sentono,pero se voglio aggiungerne altre senza togliere le 4 ke ho messo come faccio? se clicco su get tracks sotto il mio ipod mi fa riandare su quel sito e quelle ke ho me le leva come posso fare?

grz

8 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ciao allora vai sul tu blog :ipod player (il tuo ipod ) sotto c'è scritto modifica ...clicca ...poi vai su modifica codice ...ora devi andare sul sito myspace mp3 player che te o da sotto al codice

entarto nel sito vai su my account , metti il tuo indirizzo e la password

una volta entrato vai su edit playlist

a questo punto non devi fare altro che aggiungee le canzoni che vuoi e poi andare su save (get code )

una vlta salvato ai di nuovo su my account e vai su get code clicchi ull'icona di my space

ora non devi fare altro che copiare il codice che ti da e metterlo nell'ipod quando clicchi su modifaca codice....naturalmente cancella pria quello vecchio...!!!! cmq senon hai capito come si va sul sito questo è link : http://www.myflashfetish.com/index.php

spero di esserti stata d'aiuto ciao !!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

qnd clicchi su get tracks

ti rimanda al sito xò qnd vai a rifare il tuo ipod in basso nn so se hai notato le canzoni ke avevi già da prima sn scritte là!

se ne aggiungi altre vengono aggiunte sempre a quella lista e csì via...

poi dovresti riottenere il nuovo codice e incollarlo

lo so è una scocciatura x qsto ti consiglio una playlist!!!

http://www.playlist.com/

il sito è in inglese ma io sn riuscito ad usarlo senza problemi...

se ti serve una mano fammelo sapere in un altra domanda

• 1 decennio fa

devi aggiungerle sempre altri codici html delle canzoni,riprendi la palylist e ne aggiungi altre

• se ti va dammi un consiglio..aiutami a migliorare..grazie tesoro :D

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ah...

• 1 decennio fa

dv fare get trcks...qnd t apre il sito dv modifikare la playlist k hai ftt in precedenza...se nn riesci fai una nuova playlist e mettici sia le canz d prima k qll nuove...ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

io lo rifarei da capo, anke io ho mx l'ipod, volevo aggiungere le tracce ma nn volevo fare casini, allora ne ho creato 1 nuovo e ho eliminato qll vekkio....

• 1 decennio fa

devi rifare tt.. vai sull'account e aggiungi le song k vuoi, e qll k avevi..

• Anonimo
    1 decennio fa

+2

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.