scheda tv con composito?

sto cercando una scheda tv che riceva il digitale terrestre e il satellitare, ma che abbia l'ingresso composito per registrare i canali di medi..et pre..um; anche se riceve solo il digitale va bene lo stesso, basta che abbia il composito.

io ho cercato su internet ma non ho trovato niente.

grazie a tutti

ciao

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Schede miste digitale terrestre + satellitare non ne ho mai viste, anche se mi sembra di ricordare di averne sentito parlare. Ad ogni modo per acquisire anche da un segnale composito credo sia necessario una scheda ibrida in grado di prendere anche i canali analogici (in effetti un segnale composito è analogico). Ad esempio la mia Hauppauge HVR 900 è in grado di acquisire da fonti esterne analogiche sia come segnale composito che come segnale s-video (ma non RGB). Schede analogiche + digitali terrestri + satellitari non so se esistono, quanto sia facile trovarle e quanto possano costare, ma probabilmente fai prima a prendere una ibrida analogia + digitale terrestre da 50-60 € più eventualmente una satellitare, con il vantaggio, in caso di necessità, di poterle usare su due computer distinti o per acquisire due programmi in contemporanea.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.