Ma secondo voi jim morrison è ancora vivo?

cosa ne pensate della morte del mitico cantante dei doors e secondo voi e ancora vivo??

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    io di recente ho visto un documentario su jim morrison ed elvis, e la domanda principale era questa: ma sono veramente morti???

    su elvis ci sono parecchi dubbi (la scritta sbagliata sulla lapide, qualcuno ke l'ha visto all'aeroporto 10 giorni dopo la sua morte...), ma su jim morrison ci sn solo certezze...

    spero di esserti stato d'aiuto...

    ciao

    x sheena: paul mccartney non è morto (forse intendevi george harrison o john lennon)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    è a honolulu a vendere granite sulla spiaggia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io credo che sia ancora vivo e che viva sotto un'altra identità

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ma che noia!! lasciamoli riposare in pace sti poveri cristi, sono morti (purtroppo) tanto tempo fa,stop! lo dicono di tutti,morrison,hendrix,marley,mccartney....BASTAAA! sono andata io stessa a vedere la tomba di Jim,è morto,facciamocene una ragione.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    "Muore giovane colui che gli dei amano" diceva Menandro. Jim Morrison a 37 anni di distanza resta un'icona per i giovani, quindi in un certo senso è "vivo".

    Per quanto riguarda i dubbi circa la sua morte reale:

    http://www.leggendemetropolitane.net/leggende.asp?...

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    questo lo può sapere sl lui...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Fra979
    Lv 5
    1 decennio fa

    secondo me è morto.....da parecchio anche.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.