mini sd??????????????????????????????

salve a tutti, qualche giorno fa ho comprato una mini sd da 4 gb per il mio n73 ma non la legge, mi hanno detto perchè l' n73 legge memorie fino a 2 gb e mi hanno detto di formattare la mini sd per 2 gb, come si fa?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    bella cappella hai fatto, già l'N73 è lentissimo con 2gb e tu saresti andato a prendertene una da 4gb senza vedere la capacità max del cell!! non si possono trasformare le memory da 4gb in 2gb ne viceversa!! ti compri un mini sd da 1gb e sei a posto!! XD

  • Anonimo
    1 decennio fa

    cambiale e ne prendi una da 2.

    ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.