Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Quanto costa la ricostruzione delle unghie?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

ci sono diversi tipi di pagamento...

le ragazze che lavorano in nero cioè senza aver aperto un salone e senza pagare le tasse si pagano la ricotruzione delle unghie dalle 25 alle 50 euro!!!!

le ragazze che hanno il salone se la pagano da 80 a 150 euro...

la mia estetista le fa a 40 euro...

una mia amica k ha appena finito la scuola a 25 euro , un'altra a 30...

io sono della puglia ma credo che in tutta italia si paghino tanot...

kissssssssssssss

• Anonimo
    1 decennio fa

Cara sweet tentation sono contento che "ti sei imparata".Raga ma come parlate?

Qui da me costa 35 euro,la mia sorella ne paga 20!

Ciao.

Elena.

• 1 decennio fa

Io l'ho fatta un paio d anni fa e l'estetista mi ha fatto pagare 90euro!!! Però solo la prima volta, poi una volta messe devi sono adare a fartele limare qnd crescono... Se posso darti un consiglio sn + belle quelle naturali, fatti crescere le tue... io me le sono messe xkè nn ci riuscivo, me le mangiavo!!!

• 1 decennio fa

Mia sorella è la titolare di un centro estetico, da lei la ricostruzione senza french costa 50, con la french 70.. Se ti interessano altre cose fammelo sapere..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Boh

• 1 decennio fa

da me costa 60 euro nei centri estetici... ma se in nero la trovi pure per 25...

• Gioia
    Lv 5
    1 decennio fa

dipende dv la fai.....se vai in un centro estetico nn oltre i 90.00 la classica poi dipende da cm la vuoi fare ciao

• 1 decennio fa

Diciamo che il prezzo della ricostruzione varia!Ad esempio io una prima volta andai da un estetista che si prese 30 euro..da un altra invece pagai 40 euro..il tutto però dipende molto dal lavoro e dal modo in cui lo fanno!Ad esempio la seconda fu molto più attenta anche nelle rifiniture..durarono anche di più!Valuta un pò..!1bacio

• Alcune ragazze che lavorano a casa si fanno pagare sui 30 euro. Se vai da un'estetista ti chiedono dai 40 ai 100 euro

• 1 decennio fa

ma in senso di unghie acriliche?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.