Claire D ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

Chi ha usato Placentex Pomata?

Da ormai 6 mesi soffro di taglietti alla forchetta (l'entrata della vagina per intenderci) dopo rapporti sessuali. Premetto che ho sofferto di candida, curata con successo (diciamolo piano), cosa confermata da successivi tamponi. Ho anche fatto una cura con ovuli ai fermenti lattivi o qualcosa di simile, ma il problema non si risolve e sta diventando frustrante. Appena possibile consulterò una ginecologa (l'ennesima), ma ho letto che in casi simili i medici raccomandano l'uso di Placentex Pomata. Qualcuno l'ha mai usata? Ha funzionato? Qualcuno si trova nella mia stessa situazione? Grazie per l'aiuto! Ciao!

Aggiornamento:

Ciao DottorC, ma che tu ne sappia che differenza c'è fra Placentex e Fitostimoline o Connettivina? E soprattutto Placentex favorisce la creazione di un tessuto cicatriziale più resistente?

Aggiornamento 2:

Grazie mille per la risposta!

Per Silvia: sto ridendo da sola per la tua risposta, cmq non ho ancora bisogno dell'ambulanza! :)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

SALVE QUA E' IL DOTTORE CHE LE RISPONDE:

IL PLACENTEX POMATA E' UN POTENTE FARMACO CHE CICATRIZZA IN POCO TEMPO QUESTO TIPO DI FERITE, VA APPLICATO 2 VOLTE AL GIORNO MATTINA E SERA, MA PRIMA HAI BISOGNO DI UN BUON DISINFETTANTE MAGARI UN DETERGENTE INTIMO NATURALE CON AZIONE ANTIBATTERICA E DOPO UN BUON RISCIACQUO APPLICARE IN MODO OMOGENEO

IL FARMACO...

TI RISP QUA CHE NN MI FA UTILIZZARE ALTRA RISPOSTA:CIAO...La fitostimoline non cicatrizza questo tipo di ferite è un prodotto che permette di accelerare la crescita della pelle quindi non è adatto..

LA PLACENTEX POMATA SICURAMENTE EFFETTUA UNA CICATRIZZAZIONE MOLTO PIU PROFONDA "RIPARANDO" IN TAL MODO IL TESSUTO VAGINALE..MA CON L'AUSILIO DI UN BUON DISINFETTANTE

per silvia spero che l'ambulanza venga a prendere te per il manicomio!!

• 1 decennio fa

Mimo,,,Mimo...Mimo....Mimo arriva l'ambulanzaaaaa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.