Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

<font size="7"> vapfan-ghala </font>?

sono arrabbiato!!!!!! muaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

ho l'apparecchio nuovo k mi fa un male cane . voi k lo avete gia avuto, poi passa????

Aggiornamento:

aaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiii aiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii aaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii casseruola k male

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ricorda l' unico modo per far passare il dolore è crearne un altro in un altro punto cosi al male ai denti dell apparecchio nn ci pensi

  • Anonimo
    1 decennio fa

    mai avuto,

    dice l'apparecchio a ghirlanda i tuoi denti sono in uganda

  • Ben
    Lv 5
    1 decennio fa

    a me non ha fatto tanto male sinceramente... comunque dopo qualche ora passa

  • io lo avevo da piccola, cmq passa dai

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Caro Anzi Carissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimo mr.Ghirlanda...!!! Porti un Nick bellissimo... Lui è IL MIO IDOLO... fa troppo ridere...!!!

    L' apparecchio fisso l' ho portato x 1 anno... Le prime volte faceva malissimo ti capisco davvero...!!! Ma 1 settimana massimo e vedrai che passerà tutto...!!! Certo quando ti toccherai i denti sentirai sempre un pò di dolore (forse il primo mesetto), ma alla fine ti sembrerà di non averlo +...!!!

    E poi pensa solo ke ne vale la pena... Ora stai soffrendo... ma qnd lo toglierai avrai i denti drittissimi e splendenti ma ciò ke conta, avrai un sorriso che ti ripagherà tutto... FIDATI... x me è stato così...!!!

    Cerca di sopportare... e non mangiare pane... FA MOOOOLTO MALE...!!!

    CiaoCiao!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    passa passa...fino a quando il dentista non ci rimette mano...

  • 1 decennio fa

    Anche a me faceva male, aspetta domani che poi sarà meglio!

    Magari ci mette un paio di giorni se è la prima volta che lo metti ma poi passa, non ti preoccupare!

    Auguri e spera di portarlo meno tempo di me (8 anni...... :s ) !!!!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    IO CE L'HO... ANKE A ME ALL'INIZIO FACEVA UN MALE CANE...PIANGEVO...NON MANGIAVO..NON DORMIVO.. CREDIMI FRA 1 SETTIMANA TI SCORDI DI AVERLO... IO ME NE SONO COMPLETAMENTE DIMENTICATA..MA POI MI SONO MESSA LA WEB CAM IN BOCCA E L'HO VISTO!!!

    è FISSO!

  • 1 decennio fa

    si, altri 2 o 3 giorni e poi passa tutto

  • 1 decennio fa

    certa che passa deve passare oppure denunci il dentista!!1

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.