Parere dai maschetti e non solo!?

Ho 20 e stasera vado a cena nel ristorante dove lavora il mio amore, lui fa il cuoco. poi andrò a dormire da lui...

Cosa mi consigliate di mettere..ho l'armadio aperto da 1 ora e non rieso a decidere...

sono alta 1.70 bionda con gli occhi verdi e con le curve al posto giusto..

non voglio mettere qualcosa di troppo TROPPO perchè poi mi sentirei in imbarazzo e lui sarebbe geloso...

HELP

4 risposte

Classificazione
  • Luca C
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

evita la tuta da sci, il burqa, il bikini ed il completino sadomaso...

per il resto vestiti come ti senti. una donna sa essere sexy anche con un paio di jeans ed una camicetta (la mia fidanzata è magnifica vestita così), oppure anche un vestitino nero abbastanza aderente. L'importante è usare l'intimo giusto: evita le mutandine ed i reggiseni della nonna, di cotone di quel colore giallognolo ed inguardabili.

eviterei anche, fossi in te, di portare il pigiamone con gli orsetti o con i puffi che ti guardano ed ispirano castità... dormi in mutande e maglietta se non vuoi dormire nuda...

in bocca al lupo

• 1 decennio fa

non credo che con il fisico che ti ritrovi avrai problemi a trovare qualcosa che ti stia bene. Pensavo che al ristorante ti potessi mettere qualcosa di carino, ma non provoccante visto che "sei sola" e qualcuno potrebbe avvicinarsi rischiando così di rovinare la serata. Metti invece qualcosa di provocante, tipo un abito per lui a casa sua. Con una scusa vai in bagno e cambiati vedrai quanto sarà felice per la sorpresa!!!

Buona serata!!!

• 1 decennio fa

Eleganza e semplicità!!!!! Un abitino nero aderente (ma come dici tu non troppo) nei punti giusti e un sandalo con stacco a spillo o un decoltè (non so come si scrive :-P) sono i migliori.

• 1 decennio fa

qualcosa di semplice ma sexi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.