Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneEducazione - Altro · 1 decennio fa

Cosa si può portare il primo giorno di scuola per parrucchiera?

Ciao a tutti...il 16 inizio la scuola per parrucchiera e c'è una domanda che mi assilla...COSA SI PORTA IL PRIMO GIORNO?

Avevo pensato ad una normale borsa da passeggio tipo Pinko Bag o Patrizia Pepe con dentro un quaderno od un'agenda ed una penna...ma nn sono sicura...AIUTOOO!!!Nn voglio sbagliare...

Spero rispondiate in molti...accetto qualsiasi consiglio...GRAZIE!!!

Aggiornamento:

Per precisare...le forbici le porterò solo quando comincerò a studiare i tagli...almeno questo lo so... XD

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    sisi va bene portare solo un quaderno e una penna tanto i primi giorni non fai nulla, mi sembra di aver capito che inizi il primo anno quindi ci sono tutte le presentazioni dei professori, della scuola, beata te..per la prima settimana non avrai compiti!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    scusate ma le forbici??

  • 1 decennio fa

    la tua idea è buona e ti consiglio questa borsa che è troppo duci:http://www.bagandco.it/public/vetrina/137mini.jpg.... ciao!

  • 1 decennio fa

    senti puoi o chiamare la scuola e sentire che cosa puoi portare o semplicemente come hai detto te porti una borse cn dentro un quaderno e una panna,poi saranno loro quel giorno a dirti cosa porterai nei prossimi giorni...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    si sa che il primo giorno in una qualsiasi scuola non si porta nulla fuorché una penna e un pezzo di carta xD

  • 1 decennio fa

    secondo me la tua idea va + k bene,,...

    ciau bacio magy

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.