Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 1 decennio fa

Pistole/Fucili giocattolo?

Vorrei comprare una pistola a piombini, se la compro in armeria avrò bisogno di un maggiorenne o si può comprare anke se sn minorenne,e seconda cosa,posso comprare una pistola a pallini e caricarla con i piombini? anke se credo che non si possa fare,comunque mi interessa assolutamente una pistola o un fucile a piombini, ditemi i prezzi e se c'è bisogno di un maggiorenne grazie

Aggiornamento:

allora quindi posso andare in armeria e comprarla ma sapete se a pavia ci sono i mercatini dove li vendono

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

ciao....alora per acquistare una pistola a piombini non ce bisogno di un maggiorenne....le puoi trovare sia in armeria ma ancor meglio al mercato in cui ce ne sono molte e devo dire anche buone....per il prezzo quelle che costano meno vengono 4.50 euro mentre le piu care (sopratutto i fucili) vengono massimo i 20 euro....

io ti consiglio di prendere una pistola con laser (ce l'hanno quasi tutte) che spara a mitraglietta (cioe senza dover sempre ricaricare puoi sparare 5 colpi di fila)....

ps.... queste mitragliette sparano abbastanza forte (0.6 ph) il limite di una pistola a piombini legale è di 2 ph e ti devo dire che se prendi qualcuno con quella va diretto all' ospedale.......

ciao ciao e buona scelta....

• Anonimo
    1 decennio fa

se non sei un maleducato devi assolutamente cliccare qui http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ao... il mondo aspetta te!

• 1 decennio fa

bo...se vai in america pero non ti fanno domande..io ho comprato l'anno scorso un ak47 per 300 dollari e una baionetta della wehrmacht x 20 dollari.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.