Lv 7
  ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Quando eravati piccoli, avete mai fatto a botte con i vostri compagni ?

Li avete date o ricevute ? E per quale motivo si scatenavano i litigi ?

E adesso con chi litigate ?

23 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

spesso, poi si litigava per stupidaggini, un bel giorno mi ero attaccato con uno molto più grosso di me e gli ho menato di brutto... ma ne ho prese molte di più ma gonfiato come una zampogna, adesso invece ho notato che a parole faccio più male

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

stampai un cazzotto nel muso a una bambina coi codini del mio condominio.. non mi lasciava passare quando andavo in giro in bicicletta e quel giorno mi ha trovato proprio di brutto umore..XD

e invece un altra volta un bimbo piccino (che ora è 1.80 di cristiano) mi si avvicinò correndo,io convinta che mi stesse dando un bacio e invece che fa? prende e mi mozzica una guancia.

no mozzica non è il termine giusto.

La addentò imbestialito. Maremma ho capito che ero cicciottella da piccina ma non cè nera bisogno che massaggiava..XD

• Anonimo
    1 decennio fa

le ho ricevute :(

• Anonimo
    1 decennio fa

si puo dire che andassi a scuola con i guantoni, la mattina mi svegliavo e pensavo gia che ci picchiavamo!!

davo e ricevevo, i motivi?? di tutto, ma spesso litigavamo xkè si giocava a power rangers e io volevo essere quello blu e anche un altro..

adesso litigo con mamma e papà, si sentono piu vaffa a casa mia che nei film di de sica XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

solo una volta.

così per gioco ho versato una bottiglietta d'acqua in testa ad un mio compagno di classe,lui si è messo a piangere ed io mi sn sentita un mostro.

gli ho chiesto scusa almeno 100 volte.

non ho più fatto cose così stupide e per fortuna il mio carattere mi porta sempre a trovare soluzioni pacifiche...anche se sn perfettamente in grado di difendermi

• hope
    Lv 6
    1 decennio fa

Ero io che picchiavo il mio fidanzatino dell'asilo..

e poi la maestra mi metteva nell'angolino in castigo -.-''

• Io da piccolo ho fatto cose d cui veramente mi pento...e forse era davvero quella la mia essenza...ero cmq di base un bravo ragazzo...cmq mi mettevo contro tutta la classe e una volta strappai con le unghie pezzi di pelle in faccia ad un mio compgno...non ci ho piu dormito sopra...ma mi sentivo solo e rifiutato....ancora piu piccolo alla matern uno stron*o mi pisciava nelle mutande e mi dava noia...un giorno gli ho dato il prio cazzotto della mia vita...fu uno spettacolo...fece un tonfo al suolo che sembrava una sinfonia...

• Anonimo
    1 decennio fa

Da bambino ero "robusto/ciccio", prepotente e permaloso, per questo le davo a tutti.

Adesso litigo raramente, per lo più con mia madre a causa della lunga convivenza...

PS: con mia madre solo a parole =P

• ^_^
    Lv 4
    1 decennio fa

era una guerra infinita io le davo a tutti poi un giorno una sorella di un mio amico che picchiavo sempre mi ha pistato di botte a sangue,io non sono riuscito a picchiarla ho semnpre pensato che le donne non si picchiano ma lei non ha voluto saperne e mi ha pistato come una zampogna.avevamo 12 anni.

• 1 decennio fa

da piccolo sempre, adesso no perchè preferisco ragionarci con gli amici

• Anonimo
    1 decennio fa

io odio assolutamente fare a botte

non mi piace la violenza, solo in casi, come quando ero piccolo

mi scagliavo sempre contro i prepotenti

e tuttora sono così

ciao kiss.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.