Lv 7
  ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Quando eravati piccoli, avete mai fatto a botte con i vostri compagni ?

Li avete date o ricevute ? E per quale motivo si scatenavano i litigi ?

E adesso con chi litigate ?

23 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    spesso, poi si litigava per stupidaggini, un bel giorno mi ero attaccato con uno molto più grosso di me e gli ho menato di brutto... ma ne ho prese molte di più ma gonfiato come una zampogna, adesso invece ho notato che a parole faccio più male

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    stampai un cazzotto nel muso a una bambina coi codini del mio condominio.. non mi lasciava passare quando andavo in giro in bicicletta e quel giorno mi ha trovato proprio di brutto umore..XD

    e invece un altra volta un bimbo piccino (che ora è 1.80 di cristiano) mi si avvicinò correndo,io convinta che mi stesse dando un bacio e invece che fa? prende e mi mozzica una guancia.

    no mozzica non è il termine giusto.

    La addentò imbestialito. Maremma ho capito che ero cicciottella da piccina ma non cè nera bisogno che massaggiava..XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    le ho ricevute :(

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    si puo dire che andassi a scuola con i guantoni, la mattina mi svegliavo e pensavo gia che ci picchiavamo!!

    davo e ricevevo, i motivi?? di tutto, ma spesso litigavamo xkè si giocava a power rangers e io volevo essere quello blu e anche un altro..

    adesso litigo con mamma e papà, si sentono piu vaffa a casa mia che nei film di de sica XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    solo una volta.

    così per gioco ho versato una bottiglietta d'acqua in testa ad un mio compagno di classe,lui si è messo a piangere ed io mi sn sentita un mostro.

    gli ho chiesto scusa almeno 100 volte.

    non ho più fatto cose così stupide e per fortuna il mio carattere mi porta sempre a trovare soluzioni pacifiche...anche se sn perfettamente in grado di difendermi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • hope
    Lv 6
    1 decennio fa

    Ero io che picchiavo il mio fidanzatino dell'asilo..

    e poi la maestra mi metteva nell'angolino in castigo -.-''

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Io da piccolo ho fatto cose d cui veramente mi pento...e forse era davvero quella la mia essenza...ero cmq di base un bravo ragazzo...cmq mi mettevo contro tutta la classe e una volta strappai con le unghie pezzi di pelle in faccia ad un mio compgno...non ci ho piu dormito sopra...ma mi sentivo solo e rifiutato....ancora piu piccolo alla matern uno stron*o mi pisciava nelle mutande e mi dava noia...un giorno gli ho dato il prio cazzotto della mia vita...fu uno spettacolo...fece un tonfo al suolo che sembrava una sinfonia...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Da bambino ero "robusto/ciccio", prepotente e permaloso, per questo le davo a tutti.

    Adesso litigo raramente, per lo più con mia madre a causa della lunga convivenza...

    PS: con mia madre solo a parole =P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ^_^
    Lv 4
    1 decennio fa

    era una guerra infinita io le davo a tutti poi un giorno una sorella di un mio amico che picchiavo sempre mi ha pistato di botte a sangue,io non sono riuscito a picchiarla ho semnpre pensato che le donne non si picchiano ma lei non ha voluto saperne e mi ha pistato come una zampogna.avevamo 12 anni.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    da piccolo sempre, adesso no perchè preferisco ragionarci con gli amici

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io odio assolutamente fare a botte

    non mi piace la violenza, solo in casi, come quando ero piccolo

    mi scagliavo sempre contro i prepotenti

    e tuttora sono così

    ciao kiss.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.