Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

monitor da studio è urgente!!!!?

devo aquistare al piu' presto dei monitor da studio attivi e volevo sapere quanto conta il discorso dei watt!!!???voi da quanti watt singoli mi consigliate???

ciao ciao grazi ein anticipo!!!!

Aggiornamento:

mi sa che mi sono spiegato male per monitor da studio io intento delle casse per editing audio...

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Se acquisti un LCD attuale so per certo che consuma piu dei monitor con tubo catodco, (oltre al costo piu elevato, e piu fragili , che vedi ancora usato alla borsa Americana) , pensaci...!

    PS)Per non parlare delle riparazioni, quando non devi buttarlo perché non conveniente, comunque piu' è grande e piu' consuma, dietro il monitor c'è una targhetta col consumo in W....

    Fonte/i: Sono un radiotecnico...
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mattia
    Lv 4
    1 decennio fa

    scarica http://www.localcooling.com e fatti un'idea

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.