Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

Ma quanto è ridicola la società Inter?

per me moltissimo

1squadra imbottita di extracomunitari,2 italiani in rosa (toldo e materazzi)ke vince grazie a tanti aiuti arbitraali(come ultimo campionato)....per me è brutta da vedere 1 cosa del genere! ! !

voi che diteeeee??

vojo tanti pareri su questa squadraccia.

ciao

26 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    L'Inter WC è una società clandestina di pompe funebri specializzata nel malocchio e iella. La sua copertura ufficiale è quella di società calcistica, allenata da José Mourinho. Il suo nome per esteso è Internazionale per il suo elevato numero di stranieri. In una recente partita amichevole riservata ai soli tesserati di nazionalità italiana l'Inter ha schierato in campo la formazione 1-1-1: toldo in porta, materazzi in difesa ed il secondo massaggiatore centroattacco (prima che Balotelli diventasse maggiorenne). Anche se la sua sede legale si trova nella città di Milano, come il Milan e la Juventus, l'Inter possiede la maggior parte dei tifosi nel Sud dell'Italia, è pertanto da considerarsi in tutto e per tutto una squadra meridionale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Secondo te perchè è stata fondata l'inter?

    perchè il milan non voleva stranieri in campo, allora dei soci dissidenti del milan si radunarono e formarono l'F.C. Internazionale proprio per dare spazio agli stranieri!

    riguardo gli aiuti arbitrali ti confondi con la juve!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    brutta cosa l'invidia...come mai quando l'inter non vinceva(xk milan e juve rubavano)non c'era nessuno che rompeva...adesso che mandiamo il milan a -20 ogni anno...la juve a -10 rompono tutti le palle???

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io trovo più ridicoli quelli che invece di parlare della loro squadra perdono tempo a sparlare delle altre.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Ridicola o siete invidiosi? c vediamo il 28 cuginetto..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Knick
    Lv 7
    1 decennio fa

    Quanto agli extracomunitari e ai soli 2 italiani in campo non me ne può fregà de meno

    Per i furti invece no,non ho mai sopportato i disonesti!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sammy
    Lv 5
    1 decennio fa

    Il RIDICOLO SEI TU!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sei ridicolo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    1-l'inter nn può essere clasificata cm squadra xk nn ne ha le qualità,,,

    2-nn è in grado di giocare un campionato italiano xk ha sl 3 giocatori italiani,,,,xkè hanno truccato il passaportro a balotelli,,,

    3-in traferta è troppo lontano nn si muovono mai da milano,,,,

    4-si credo di essere gli ultrà di milano ma allo stadio nn fanno un *****,,,,,,

    5-i veri ultrà di milano siamo noi milanisti

    6-nn sn all'altezza di giocare un europeo e una coppa intercontinentale

    7-mourinho si fa (oltre alle mogli o fidanzate dei giocatori) 6 canne prima di ogni partita

    8-fanno ******,,,,,hannno cori del *****,,,,

    9-nn potranno mai giocare in nessun campionato del mondo,,,nè quello italiano,,,nè quello spagnolo,,,nè quello brasiliano,,,nè quello portoghese,,,,nè quello di nessun altra squadra xk hanno giocatori di qualsiasi parte del mondo (ci manca il burundese),,

    10-hanno 14 tifosi uno più sfigato dell'altro e sn tt cinesi,,,,,

    (10 pnt grz,,,mi sn spremuta,,,odio l'inter,,,,)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    MOLTISSIMO!HIHI

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    E la roma che ha vinto con un extracomunitario(Nakata) lo scudetto grazie ad un decreto fatto il giorno prima dal parlamento ladro filo romanista ? poi vogliamo parlare dei furti l anno dello scudetto romanista?

    e vogliamo vedere la formazione di Domenica scorsa con solo Aquilani e Derossi e Cassetti?

    E per motivi di tempo nn parlo della Juve perche domani vado al lavoro !

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.