Io A ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 decennio fa

fumatori e rollatori a rapporto !....moralisti...voi no !?

ho fatto già 2 domande ma nessuno ha veramente risposto alla domanda!

Quale tipo di tabacco da rolare è simile alle merit gialle o al massimo alle diana blu ? (non pretendo che il sapore sia identico ! )

il golden virginia verde più o mneo a quli sigarette somiglia ? (anche qua non pretendo che il sapore sia identico ! )

e cono il golden virginia verde che cartine posso abbinare che non facciano perdere il sapore del tabacco ma che siano facimente reperibili ?

Aggiornamento:

malefica ma con gusto.....!

Aggiornamento 2:

lo so che non può essere simile ad altre sigarette o tabacco ! però all'inizio vorrei provare con qualche tabacco che non sia completamente diverso da quello delle sigarette !

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

il tabacco sfuso non assomiglia a niente, a nessuna sigaretta sia per quantità di fumo che entra in bocca, sia per gusto, che nella sigaretta in gran parte ti ì dato dagli aromi presenti nel filtro.

Il golden virginia verde è buono, io l'ho provato con le smoking normal size, quelle larghe non quelle lunghe.

le cartine non fanno perdere mai il sapore al tabacco e quelle che ti ho detto io sono le più diffuse e conosciute da tutti.

• Anonimo
    1 decennio fa

golden virginia verde è simile alla camel light e alle chesterfield blu, ci abbinerei dell cartine smoking grige, sono molto fini. ciao

• sLiMe
    Lv 4
    1 decennio fa

ti ho già risposto il tabacco fortuna blu assomiglia a quello delle merit di cartine le rizla corte!

cmq il + buono è il drum

ciao

• 1 decennio fa

nn saprei...io rollo solo canne!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ms se rollo io prendo le mie solite kartine ocb...le mie sigarettina marlboro light e un paio di paste...uauaua...kmq se vuoi roba simile alle merit o ankora peggio diana blu non fumare ke fai prima...fanno skifoooooooooooo

• Anonimo
    1 decennio fa

ahah anche io. Comunque il drum è diverso dalle sigarette. Non ne trovi uno uguale, o molto simile. Semmai puoi fare la differenza tra pesanti e leggere.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.