Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 decennio fa

Microchip RFID, secondo il cristianesimo sarebbe il possibile marchio della bestia, siete d'accordo?

Leggiamo la parola di Dio:

La bestia che sale dalla terra

Ap 19:20; 14:9-11

11 Poi vidi un'altra bestia, che saliva dalla terra, e aveva due corna simili a quelle di un agnello, ma parlava come un dragone.

12 Essa esercitava tutto il potere della prima bestia in sua presenza, e faceva sì che tutti gli abitanti della terra adorassero la prima bestia la cui piaga mortale era stata guarita. 13 E operava grandi prodigi sino a far scendere fuoco dal cielo sulla terra in presenza degli uomini. 14 E seduceva gli abitanti della terra con i prodigi che le fu concesso di fare in presenza della bestia, dicendo agli abitanti della terra di erigere un'immagine della bestia che aveva ricevuto la ferita della spada ed era tornata in vita. 15 Le fu concesso di dare uno spirito all'immagine della bestia affinché l'immagine potesse parlare e far uccidere tutti quelli che non adorassero l'immagine della bestia. 16 Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. 17 Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome.

18 Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d'uomo; e il suo numero è seicentosessantasei.

Ovviamente il 666 in questo caso è simbolico...

come anche la parola "Bestia", che potrebbe essere una "forza politica" importante. ecc,ecc.

Voi ve lo fareste mai impiantare sulla mano destra o sulla fronte?

Ricordatevi che la ricerca ha impiegato 1,5 milioni di Dollari, solo per "scoprire" che il punto più adatto per installarlo era la fronte e la mando destra...avete letto cosa c'è scritto sopra? Corrisponde tutto...

Aggiornamento:

Ecco un video che spiega un po' tutto quello che ho detto:

http://www.youtube.com/watch?v=Qx4vkI4AcDo

Youtube thumbnail

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Secondo me è esattamente questo,anche perchè non ho idea di cosa potrebbero ancora inventare di questi tempi che possa essere associato al marcio della bestia.Io so solo che non mi farò mai inpiantare una roba del genere nel mio corpo che mi monitorerà per sempre,registrando in ogni istante quello che faccio,dove lo faccio,quando lo faccio;oltre a monitorare la mia salute.Ma stiamo veramente facendo!?Sembrano cose fantascientifiche che gli antenati non si sarebbero mai immaginato.All'inizio pensavo fosse una grossa stupidaggine,ma dopo aver fatto ricerche mi sono sempre più reso conto che era la verità,ormai esistono da tempo corporation americane che producono queste cose immonde come la Motorola,la Verichip Corporation e l'Applied Digital solutions.Spero soltanto che la massa quando sará pubblicizzato il chip non lo accetti,altrimenti quelli come me e tante altre persone che lo rifiutano dovranno averlo obbligatoriamente altrimenti saremo emarginati dalla società perchè senza di esso non potremmo comprare e fare nulla.In conclusione spero che come descritto nella bibbia avverrà la seconda venuta di Cristo che salverà tutte le persone che non avranno accettato il marchio,ma spero comunque e soprattutto che non diventi obbligatorio con l'instaurarsi del nuovo ordine mondiale che celebra l'idea luceferina(questo avvenimento si riscontra in tante profezie come quella della monaca di Dresda che disse che gerarchia satanica si sarebbe affermata entro il 2010).Infine ti dico anke che tutto questo è stato rivelato dalla Madonna nel terzo segreto di Fatima.So che comunque vada,tu non lo accetterai come me e tante altre persone e che conbatterai fino alla fine perchè come diceva GESÙ la costanza verrà premiata.Ciao

• 1 decennio fa

io non me lo farei impiantare a prescinder dall'interpretazione di ste scritture. Già mi dan fastidio tutti sti telefonini e sta moneta elettronica figuriamoci un microcip sottocutaneo!!

Se fosse per me sai dove glielo metteri il microcip al genio che ha avuto quest'idea?

• Xyz
    Lv 4
    1 decennio fa

A prescindere dalle interpretazioni bibliche, non mi farei mai impiantare quella robaccia li, piuttosto la morte!!

Ciao!

Xyz

• 1 decennio fa

Sarebbe una supposizione che il microchip è il marchio della bestia,il cristianesimo (nell'apocalisse)non fà nessuna affermazione in questo senso,vedremo appena i tempi saranno maturi,inoltre non penso che la bestia sia una forza politica,ma si tratta dell'uomo iniquo ,l'uomo della perdizione che incarnerà lo spirito di satana,è l'anticristo,già presente ai nostri tempi ma non ancora manifestatosi,spero di rimanere fedele al Signore e non accettare il marchio dell'anticristo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Anche secondo diverse teorie della cospirazione mondiale e non solo, cmq guarda qua:

RFID Italia: parte la campagna di persuasione per i microchip sottocutanei

Adesso ditemi pure che sono esagerata e paranoica, ma sono anni che in rete circola la voce riguardo l’impianto di microchip sottocutanei per gli esseri umani (avete presente quelli che impiantano ai cani? E’ pronto anche per noi…) e sono anni che chiunque provi a parlarne viene ridicolizzato e deriso.

Ebbene, l’annuncio ufficiale è del sito RFID Italia:

Il prossimo 28 aprile potrebbe essere una giornata storica per l’Rfid nel settore della sanità. In Florida (Stati Uniti), infatti, la VeriChip – azienda nota per la produzione di chip impiantabili nel corpo umano – avvierà una campagna di marketing diretta a tutte le persone che vogliono impiantarsi un tag Rfid.

(…) Al momento i dettagli dell’offerta sono ancora tenuti nascosti, ma qualche informazione già la si conosce. Si sa, per esempio, che il tag avrà un codice a 16 cifre, sarà grande come un chicco di riso e verrà impiantato nel braccio destro.

Ora, per chi non lo sapesse, RFID sta a significare Identificazione a Radiofrequenza: il chip conterrà tutti i dati biometrici, sanitari, finanziari della persona in cui verrà impiantato, terrà traccia di ogni transazione, acquisto, spostamento e inoltre servirà a localizzare il soggetto umano in ogni istante della sua vita poichè il funzionamento dell’RFID è in stretta relazione con i satelliti. Funziona pressappoco come il GPS, simile al telepass ma molto più sofisticato.

Ogni persona potrà essere costantemente tracciata, controllata, sapranno tutto di noi, sarà sufficiente accedere al computer che terrà in memoria ogni dato inviato dal microchip.

Saremo schedati, ogni dettaglio delle nostre vite, perfino il più insignificante, sarà registrato e memorizzato da un computer.

Ad ognuno di noi corrisponderà una ID numerica, un numero, un’etichetta, un marchio.

La tecnologia RFID viene attualmente utilizzata nel settore farmaceutico e nella grande distribuzione per rintracciare le merci, registrare le vendite dei prodotti e controllarne gli spostamenti.

Tutto questo vi sembra fantascienza? Allora provate a dare un’occhiata al sito RFID Italia. Stanno preparando il terreno per un’azione persuasiva a tappeto, vogliono convincerci che impiantarsi uno schifoso chip sottopelle alimentato da una batteria al litio (cosa succederebbe se si danneggiasse?) sarebbe bellissimo, fantastico, meraviglioso! Prepariamoci ad una massiccia campagna pubblicitaria per illustrarci tutti i “vantaggi” di questa diabolica invenzione, vorrebbero farci credere che si tratta della soluzione ottimale per la nostra sicurezza e per la nostra protezione! Ricordatevi queste parole, sicurezza e protezione: le parole chiave per la persuasione di massa.

Vorrebbero addirittura impiantare questi aggeggi ai neonati: così le mamme saranno molto più tranquille, sapranno sempre dove si trovano i propri pargoli…

Ben presto, quando la massa di pecoroni avrà belato il suo assenso, il denaro sarà veramente un’allucinazione collettiva come cantava Battiato, il denaro sarà totalmente virtuale, al posto della carta di credito sarà necessario avere un microchip per acquistare e vendere ogni merce.

Attualmente i microchip vengono impiantati nel braccio destro e nella mano destra, come potete vedere qui.

Sarà per questo che molti collegano questi chip alla profezia biblica del famoso “Marchio della Bestia” ?

Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome.

(Apocalisse 13:16)

Mille ipotesi e mille dubbi si affollano nella mia mente, ma di una cosa sono certa: non sono disposta a barattare la mia libertà in cambio di un ripugnante chip sottopelle.

Nonostante questo, so che la mia libertà dipende anche dalle scelte altrui.

Se la gente accetterà il chip che inizialmente è una libera scelta, in un secondo momento, un domani assai vicino, diventerà un obbligo per tutti e sarà impossibile vivere e far parte della società senza impiantarsene uno.

La società del Grande Fratello profetizzata da George Orwell sta per essere realizzata.

Fonte: http://fai.informazione.it/p/6b67e5df-0555-49d8-bb...

Io dico vediamo cosa succede...

• 1 decennio fa

no, non ci credo a queste storie, pur essendo cristiana.

• 1 decennio fa

Si prega di andare a passo di un uomo.

Fonte/i: La Puglia. Frigole, vicino a Lecce. (Salentino).
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.