cosa ne pensate del papa................?

che viene a dire che nella politica ITALIANA manca una forza cattolica?

perchè non pensa a casa sua, dato che abita in uno stato estero, e noi li serviamo e riveriamo??

e poi lo stato vaticano continua a criticare la nostra maniera di governare, prendere decisioni e legiferare.. ma farsi un pò gli affari propri, con le loro belle parole????

non sopporto chi fa le carte in casa degli altri....

sotto chi tocca..!

18 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

E' un uomo inutile e dannoso per il progresso e la democrazia del nostro paese.

• 1 decennio fa

io voglio il vaticano fuori dall'italia!

• Anonimo
    1 decennio fa

Cosa ne penso del papa? è balsfemo dire che lo sbatterei a lavorare nei campi sotto il sole con tutto il suo sacro vestiario?

• Mary
    Lv 7
    1 decennio fa

Secondo me, la forza politica cattolica manca, dopo la caduta della Democrazia cristiana. Ma non se ne sente il bisogno.

L'Italia è a maggioranza cattolica? Pochissimi frequentano la messa.

Quindi una maggioranza cattolica non c'è.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Da rappresentante, e diretto interessato di un potere, lo dice. Solo questo lo guida.

• 1 decennio fa

La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito. È l'oppio dei popoli

Fonte/i: Marx
  • Anonimo
    1 decennio fa

non sai quanto mi trovo daccordo con le tue parole ... pultroppo la chiesa ha sempre avuto il brutto vizio di mettere bocca su tutto giustificandosi di stare parlando a nome dei cristiani ... ma tutti quelli che non credono ? che non li ascoltano ? non sopporto questa ipocrisia ... con tutti i soldi che spendono sfamerebbero il 3 mondo !!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Penso che stasera pregherò per metiliodato;

spero che qualcuno imiti il mio atto di carità.

• 1 decennio fa

E lui che vuole di piu, pendiamo tutti dalle sue labbra!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

è un bello schiaffo in faccia ai vari Casini, Buttiglione, Rotondi, ecc. eppure a La Russa, che oggi ha detto che i valori del Papa sono anche quelli di AN.

se neanche il Papa crede in questi qua, noi comuni mortali cosa ne dobbiamo pensare?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.